'Taranto', Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roby
1788 giorni fa
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2517 giorni fa
Ci siamo sposati il 23 maggiooo😍😍 vivete l emozioni come siete voi, tutte buttatele fuori.. Sarà il gg più bello di tutta la vita. È proprio così ❤️❤️ auguri future spose.. Grazie di tuttoooo.. Questa community mi ha aituato tante volte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Anna
2541 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
2570 giorni fa
Mi fate vedere le vostre fotoo?? Ragazze sono in crisi mi sposo il mese prossimo e la parrucchiera ancora Nn mi ha fatto una bella acconciatura eppure ho I capelli lunghi lisci.. Tanto difficile è? Queste sono due prove che dite???
2583 giorni fa
Ciao chi ha fatto o farà il prematrimoniale alle cave di bauxite.. Cosa avete indossato che colori? Io lo farò 8 aprile.
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2633 giorni fa
Ragazze mi date idee per avere capelli sciolti ma non davanti agli occhi? E non troppo troppo semplici?
Ho caricato una foto nel post di Merj
2638 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha i capelli lunghi neri ed ha optato per un semplice sciolto mosso per il grande giorno? Se sì, mi fate vedere le foto? 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2641 giorni fa
Ragazze vi piace questa acconciatura? È semplicissima ed è quello che vorrei! Io ho i capelli piuttosto lunghi e lisci (spero solo mi possa durare tutto il giorno) ... altri suggerimenti? ☺️ *** Continua con >> Velo sì o velo no? Continua con...
2697 giorni fa
Ciao sposeeee mi sposo il 23 maggio 2019 e sto facendo le partecipazioni ma che colore va beneee secondo voii aiutatemi.
Fotografi garanzie ANFM