Caserta, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
3150 giorni faBuongiorno sposine mi serve un consiglio io e il mio fidanzato non essendo legati a nessuna data importante abbiamo optato e scelto in un primo momento il 25 aprile in quando festa nazionale ,poi al ristorante il direttore ci ha mostrato una chiesa...
Ho creato un post
3151 giorni faSposine mi serve un consiglio mi sposo ad aprile 2019 e ho già prenotato una location in riva al mare ,i colori predominanti saranno il bianco,pesca con qualche sfumatura di azzurro polvere vi piacciono gli accostamenti di colore ? Mi consigliate...
Ho creato un post
3152 giorni faBuongiorno sposine ieri abbiamo scelto chiesa e location è stata una bella emozione vedere i luoghi e pensare allo svolgimento del matrimonio,quale sono state le vostre sensazioni ?
Ho creato un post
3154 giorni faBuon pomeriggio sposine,mi consigliate una chiesa tra cellole e baia domizia (ce )
Ho creato un post
3155 giorni faMamamare si accettano consigli .....stavo valutando la struttura come location per il mio matrimonio qualcuna di voi ha prenotato li ?
Ho creato un post
3155 giorni faSposine come vanno i preparativi ? Pensavo che organizzare i preparativi del matrimonio sarebbe stata una cosa piacevole e invece ecco i primi inconvenienti il ristorante che mi piaceva non ha disponibilità per la data da noi fissata e ora ogni...
Ho creato un post
3157 giorni faData fissata, il 25/04/2019 sarà il giorno che coronerà il nostro sogno d'amore,qualcuno di voi si sposa lo stesso giorno ?
Ho creato un post
3157 giorni faData scelta,il 25/04/2019 sarà il giorno che coronerà il nostro sogno d'amore,qualcuno si sposa lo stesso giorno ?
Ho creato un post
3157 giorni faData fissata il 25/04/2019 sarà il giorno che coronerà il nostro sogno d'amore qualcuno si sposerà lo stesso giorno ? A che punto siete con i preparativi ?
Fotografi garanzie ANFM