Caserta, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Data fissata il 25/04/2019 sarà il giorno che coronerà il nostro sogno d'amore qualcuno si sposerà lo stesso giorno ? A che punto siete con i preparativi ?
Buonasera spose,il mio countdown segna -4🤣😱😱....dall’app del mio tel per venerdì porta pioggia a Castel S.Giorgio. Qualcuna sa com’e Il ricevimento a Villa Soglia in caso di pioggia?
Buongiorno spose come procedono gli ultimi preparativi ? A noi mancano 24 giorni ormai è quasi tutto pronto mancano solo le ultime cose la mia unica preoccupazione è il meteo
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Quali sono le fedi nuziali perfette per voi? Pensiamo alla tradizione e alle usanze legate alle fedi. Le comprerete voi o ve le farete regalare? *** Continua con 👉🏼 Quanto tempo prima sceglierai le...
Ciao ragazze qualcuna di voi si sposa al MamaMare???
Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi? Come vi sentite?
Ciaooooooo future sposine, sono un pò curiosa...chi parte con la seaside a giugno del prossimo anno??? Noi abbiamo prenotato, nonostante ci abbiano fatto un pò di pressioni sul fatto di cambiare date...
Salve ragazze chi si sposa come me al mama casa in campagna? Io il 7/7/19. Faremo il rito civile in loco. Qualcuno ha parlato già con la wedding? Non mi hanno accennato niente in riguardo e volevo...
Sposine buon pomeriggio, ho bisogno del vostro aiuto per diversi motivi ho bisogno di sposarmi sei mesi prima della data della celebrazione religiosa ma ricade di domenica e il comune è chiuso e...
Ragazze chi si sposerà nella mia stessa chiesa o già si è sposata qui?? La località é Ventaroli, comune di Carinola. Il sacerdote é don Luciano Marotta un prete fantastico giovane e alternativo
Buon pomeriggio sposine,vi chiedo un aiuto in merito ai documenti necessari per la promessa in comune, serve già aver frequentato il corso prematrimoniale quando andremo in comune o può essere fatto...
Alcune foto della prova menù di ieri. Tutto bellissimo, ovviamente, e buonissimo
Ciao Sposineee 2O19 avete scelto la location???
Sposini sono veramente affranta da ciò che leggo sulle recensioni sul cibo della villa che abbiamo scelto e bloccato. Ci tengo molto che il cibo debba essere ottimo perché io e la mia famiglia e il...
Sposine ciao, mi raccontate la vostra esperienza con questo atelier ? Su che fascia di prezzo oscillano gli abiti ?
Buongiorno sposine! Mi rivolgo in particolare a voi di Caserta e Provincia..quale fotografo avete scelto? Cosa vi ha colpito? E soprattutto sapete consigliarmene qualcuno economico? Grazie
Buonasera sposine chi di voi si sposa come me a mama mare o mama casa in campagna ?
Scusate se allego la foto ma avevo già scritto il post e non riuscivo a caricarlo
Oggi ho scelto le mie scarpe da sposa,dalla foto non sembrano ma brillano molto😍 mi sono costate 150 euro! Che ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM