Caserta, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Buonasera sposine chi di voi si sposa come me a mama mare o mama casa in campagna ?

Data fissata il 25/04/2019 sarà il giorno che coronerà il nostro sogno d'amore qualcuno si sposerà lo stesso giorno ? A che punto siete con i preparativi ?

Buongiorno spose come procedono gli ultimi preparativi ? A noi mancano 24 giorni ormai è quasi tutto pronto mancano solo le ultime cose la mia unica preoccupazione è il meteo

Mamamare si accettano consigli .....stavo valutando la struttura come location per il mio matrimonio qualcuna di voi ha prenotato li ?

Buongiorno sposine qualcuna di sposa il 28 aprile 2019 a mama casa in campagna ?

Sposine buon pomeriggio, ho bisogno del vostro aiuto per diversi motivi ho bisogno di sposarmi sei mesi prima della data della celebrazione religiosa ma ricade di domenica e il comune è chiuso e...

Buon pomeriggio sposine,vi chiedo un aiuto in merito ai documenti necessari per la promessa in comune, serve già aver frequentato il corso prematrimoniale quando andremo in comune o può essere fatto...

Sposine ciao, mi raccontate la vostra esperienza con questo atelier ? Su che fascia di prezzo oscillano gli abiti ?

Scusate se allego la foto ma avevo già scritto il post e non riuscivo a caricarlo

Spose mamamare 2019 quante ne siamo ? Conosciamoci un po’

Sposine finalmente so che stanno chiamando le spose per visitare mama mare non vedo l'ora che chiamano anche me, la curiosità è enorme .qualcuna di voi già è andata ?

Apro l’applicazione e vedo che mancano 539 giorni al grande giorno,i giorni passano e secondo me troppo velocemente, da un lato attendo con ansia e gioia il 28 aprile 2019 che segnerà un nuovo...

Buonasera sposine,vorrei delle informazioni da qualcuna di voi che ha già scelto photograficaweb come fotografo per il matrimonio .Come vi siete trovate ?

Sposine buongiorno come vanno i preparativi ? A me manca ancora un anno e mezzo al grande giorno ma stiamo già pensando al viaggio di nozze e appena usciranno i voli contiamo di iniziare a...

Sposine secondo voi è utile andare ? Esistono realmente da parte dei fornitori " sconti fiera" ?

Consigli per il viaggio di nozze a fine aprile iniziò maggio ?

Sposine come vanno i preparativi ? Pensavo che organizzare i preparativi del matrimonio sarebbe stata una cosa piacevole e invece ecco i primi inconvenienti il ristorante che mi piaceva non ha...

Buongiorno sposine mi consigliate un bravo fotografo attento ai dettagli e che non tralasci nulla per quella giornata ?

Sposine mi consigliate un bravo fotografo tra Caserta e Napoli ?

Buongiorno sposine mi serve un consiglio io e il mio fidanzato non essendo legati a nessuna data importante abbiamo optato e scelto in un primo momento il 25 aprile in quando festa nazionale ,poi al...

Sposine mi serve un consiglio mi sposo ad aprile 2019 e ho già prenotato una location in riva al mare ,i colori predominanti saranno il bianco,pesca con qualche sfumatura di azzurro polvere vi...

Buongiorno sposine ieri abbiamo scelto chiesa e location è stata una bella emozione vedere i luoghi e pensare allo svolgimento del matrimonio,quale sono state le vostre sensazioni ?

Buon pomeriggio sposine,mi consigliate una chiesa tra cellole e baia domizia (ce )

Data fissata, il 25/04/2019 sarà il giorno che coronerà il nostro sogno d'amore,qualcuno di voi si sposa lo stesso giorno ?

Data scelta,il 25/04/2019 sarà il giorno che coronerà il nostro sogno d'amore,qualcuno si sposa lo stesso giorno ?