Caserta, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2571 giorni faBuongiorno spose come procedono gli ultimi preparativi ? A noi mancano 24 giorni ormai è quasi tutto pronto mancano solo le ultime cose la mia unica preoccupazione è il meteo
Ho creato un post
2859 giorni faSposine buon pomeriggio, ho bisogno del vostro aiuto per diversi motivi ho bisogno di sposarmi sei mesi prima della data della celebrazione religiosa ma ricade di domenica e il comune è chiuso e quindi stavo pensando di celebrare il matrimonio civile...
Ho creato un post
2953 giorni faBuon pomeriggio sposine,vi chiedo un aiuto in merito ai documenti necessari per la promessa in comune, serve già aver frequentato il corso prematrimoniale quando andremo in comune o può essere fatto entro il giorno delle nozze in chiesa ? Quali sono...
Ho creato un post
2976 giorni faSposine ciao, mi raccontate la vostra esperienza con questo atelier ? Su che fascia di prezzo oscillano gli abiti ?
Ho creato un post
2978 giorni faScusate se allego la foto ma avevo già scritto il post e non riuscivo a caricarlo
Ho creato un post
3004 giorni faSpose mamamare 2019 quante ne siamo ? Conosciamoci un po’
Ho creato un post
3081 giorni faBuongiorno sposine qualcuna di sposa il 28 aprile 2019 a mama casa in campagna ?
Ho creato un post
3084 giorni faBuonasera sposine,vorrei delle informazioni da qualcuna di voi che ha già scelto photograficaweb come fotografo per il matrimonio .Come vi siete trovate ?
Ho creato un post
3087 giorni faApro l’applicazione e vedo che mancano 539 giorni al grande giorno,i giorni passano e secondo me troppo velocemente, da un lato attendo con ansia e gioia il 28 aprile 2019 che segnerà un nuovo inizio,l’inizio di una nuova famiglia ma allo stesso...
Ho creato un post
3093 giorni faSposine buongiorno come vanno i preparativi ? A me manca ancora un anno e mezzo al grande giorno ma stiamo già pensando al viaggio di nozze e appena usciranno i voli contiamo di iniziare a prenotare,la nostra idea è New York 4/5 notti poi 2 notti a...
Ho creato un post
3109 giorni faSposine secondo voi è utile andare ? Esistono realmente da parte dei fornitori " sconti fiera" ?
Ho creato un post
3116 giorni faSposine finalmente so che stanno chiamando le spose per visitare mama mare non vedo l'ora che chiamano anche me, la curiosità è enorme .qualcuna di voi già è andata ?
Ho creato un post
3127 giorni faBuongiorno sposine mi consigliate un bravo fotografo attento ai dettagli e che non tralasci nulla per quella giornata ?
Ho creato un post
3142 giorni faConsigli per il viaggio di nozze a fine aprile iniziò maggio ?
Ho creato un post
3142 giorni faBuonasera sposine chi di voi si sposa come me a mama mare o mama casa in campagna ?
Ho creato un post
3146 giorni faSposine mi consigliate un bravo fotografo tra Caserta e Napoli ?
Fotografi garanzie ANFM