Genova, Genova · Da Agosto 2017
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete... Visualizza altro
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete 😌💖
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faBuongiorno a tutte , stavo cercando di percorrere nella mia testa il grande giorno e ho pensato a dove poter mettere il “kit di emergenza “ per fazzoletti , lenti a contatto, telefono ecc . Magari da lasciare a mia sorella o alle damigelle … Per chi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1593 giorni fa
1593 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
Ho partecipato al post di Giulia
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1593 giorni fa
1593 giorni fa
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1593 giorni fa
1593 giorni fa
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
1622 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristiana
1622 giorni fa
1622 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Fotografi garanzie ANFM