Genova, Genova · Da Agosto 2017
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete... Visualizza altro
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete 😌💖
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1556 giorni fa
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1627 giorni fa
Ciao sposin*,buon sabato a tutt*! Oggi vorrei sapere da voi se come me,immaginavate,magari da adolescenti o anche solo quando il matrimonio non era ancora in programma,delle nozze in un certo modo e poi avete cambiato totalmente idea strada...
1633 giorni fa
Ciao spose! Finita la pianificazione generale dell'evento e la scelta dei fornitori, io e il mio futuro marito (mamma che bello chiamarlo così, eh eh ) stiamo procedendo alla personalizzazione del nostro matrimonio, e tra le cose che...
1633 giorni fa
Ultima domanda sulle scarpe da sposa ! Parliamo di dettagli speciali! 😍 Quale preferite tra questi 5 che vi proponiamo? Votate l'opzione e diteci la vostra nei commenti! ✍️ *** A. 📸 AS 16 (SERRESE), Collezione 2022 B. 📸 9328 (FRANCESCO), Collezione...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1633 giorni fa
Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1633 giorni fa
Ciao sposine, il 09 luglio 2022 ci sposeremo a Milano ma essendo entrambi siciliani volevamo ricordare la nostra terra nativa 😍 Il tema è la Sicilia è i suoi splendidi Limoni, come colore tema abbiamo scelto il giallo dei limoni e il verde (salvia)...
Fotografi garanzie ANFM