Genova, Genova · Da Agosto 2017
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete... Visualizza altro
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete 😌💖
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1515 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Natalie Zuccolotto
1515 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1515 giorni fa
1515 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1515 giorni faSposine, quanti giorni prima del matrimonio fate la vostra manicure? Pensate che 3 giorni prima sia troppo lungo?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1556 giorni fa
1556 giorni faTi sei iscritta a un corso di ballo per imparare la coreografia? Hai "minacciato" la tua dolce metà a ripetere infinite volte il vostro primo ballo? 👯 Vi repostiamo il TikTok di due novelli sposi e il risultato sorprendente il giorno del loro...
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1556 giorni fa
1556 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
Ho partecipato al post di Alessia
1556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1556 giorni fa
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1556 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1561 giorni fa
1561 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1564 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM