Codroipo, Udine · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutte, ve la faccio breve, avevamo scelto 2 testimoni a testa, 2 donne io e 2 uomini lui, tutti e 4 amici importanti. Una delle mie dopo una discussione stupida, se ne esce con la domanda "allora mi hai chiesto di farti da testimone solo per...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutte, sono in crisi sull'acconciatura, volevo un semi raccolto con dei boccoli ma ho i capelli troppo lisci e le ho provate tutte, dopo poche ore non rimane nemmeno un minimo mosso. Avete qualche consiglio di acconciature? Dite che va bene...
Ho partecipato al post di Teresa
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2942 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2953 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2959 giorni faRagazze noi ci sposiamo l'8/09 qualcuno che sia stato già a Zanzibar e Kenya, cosa mi consiglia? Le spiagge del Kenya sono tanto male??
Ho creato un post
2960 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo l'8 settembre e adoro i girasoli abbinati all'edera, qualcuna ha qualche foto o qualche consiglio??
Ho partecipato al post di Giulia
2962 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Elisa
2984 giorni fa
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutti, vorrei qualche consiglio, noi ci sposiamo l'8settembre e volevamo fare un viaggetto indimenticabile, il budget non è altissimo, non vogliamo superare i 4000. Avevamo pensato a Zanzibar, avete qualche consiglio??? 😨
Ciao bellissima, il giorno delle nozze nulla va lasciato al caso, nemmeno il look pre-wedding, ti va di scegliere il tuo con uno dei nostri giochini?! 😍 https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look pre-wedding-la-vestaglia--t517044 Un abbraccio! 💜
Ho ottenuto una medaglia!
2996 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM