Codroipo, Udine · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutte, ve la faccio breve, avevamo scelto 2 testimoni a testa, 2 donne io e 2 uomini lui, tutti e 4 amici importanti. Una delle mie dopo una discussione stupida, se ne esce con la domanda "allora mi hai chiesto di farti da testimone solo per...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutte, sono in crisi sull'acconciatura, volevo un semi raccolto con dei boccoli ma ho i capelli troppo lisci e le ho provate tutte, dopo poche ore non rimane nemmeno un minimo mosso. Avete qualche consiglio di acconciature? Dite che va bene...
Ho creato un post
2959 giorni faRagazze noi ci sposiamo l'8/09 qualcuno che sia stato già a Zanzibar e Kenya, cosa mi consiglia? Le spiagge del Kenya sono tanto male??
Ho creato un post
2960 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo l'8 settembre e adoro i girasoli abbinati all'edera, qualcuna ha qualche foto o qualche consiglio??
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutti, vorrei qualche consiglio, noi ci sposiamo l'8settembre e volevamo fare un viaggetto indimenticabile, il budget non è altissimo, non vogliamo superare i 4000. Avevamo pensato a Zanzibar, avete qualche consiglio??? 😨
Ho creato un post
3023 giorni faRagazze 😱 ho preso degli appuntamenti in alcuni atelier, sono indecisa se farne 2 la mattina e 2 il pomeriggio, è un po' troppo?? Rischio di essere in ansia per arrivare all'appuntamento successivo? Voi quanto tempo avete impiegato in ogni atelier???...
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze, mi sposo l'8 settembre 2018. Non abbiamo idea di che viaggio scegliere, che non sia troppo costoso 😱 avete qualche consiglio???
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio, quanto prima bisogna andare in comune per dichiarare che si ha intenzione di sposarsi?
Ho creato un post
3143 giorni faBuona sera, qualcuno ha fatto il ricevimento in uno di questi locali? Mulino di glaunicco, Fossa Mala, gelsi a Codroipo, al Paradiso a Pocenia o altri da potermi consigliare? Come qualità di cibo?
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze voglio dei consigli da chi ha provato da poco il Fossa Mala a fiume veneto, prezzi e menù
Fotografi garanzie ANFM