Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2920 giorni faSposine sono un disastro con i programmi di grafica,non ci capisco nulla,quindi qualcuna di voi saprebbe indicarmi qualche sito dove poter scaricare dei modelli oppure se qualche sposina fosse così gentile da inviarmi via mail qualche gratta e vinci...
Ho creato un post
2921 giorni faBuona Domenica sposine! Sto meditando di fare i gratta e vinci per il mio matrimonio, però mi piacerebbe che tutti gli invitati ricevessero un regalo che come ho già letto in altri topic possono essere anche delle "cavolate" tipo fetta di torta,bacio...
Ho creato un post
2922 giorni faSposine, domanda su chi porta le fedi. Entra in Chiesa davanti alla sposa oppure viene chiamato al momento delle fedi?
Ho creato un post
2927 giorni faIo sposa felice!!
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte!! Ho fatto la prova acconciatura,probabilmente ne andrò a fare un'altra perché ho visto altre idee che mi piacciono,ma fra queste,quale preferite? Buon weekend a tutte!!
Ho creato un post
2930 giorni faBuongiorno sposine, Ho un problema/dubbio su cosa far fare ai vari cugini e nipoti durante la messa. La più piccola,che è mia cugina,porterà le fedi,due sosterranno il velo,e agli altri due che faccio fare?!?!? Lanciare i petali davanti a me mentre...
Ho creato un post
2935 giorni faQuale preferite sposine?
Ho creato un post
2936 giorni faSposine chi come me ha l'ansia del tempo? Mi sposo il 24 giugno e ho il terrore che faccia brutto visto l andazzo di questo inverno/primavera
Ho creato un post
2942 giorni fa
Ho creato un post
2942 giorni faRagazze idee x le bomboniere dei testimoni? In questo caso sono i miei zii e la sorella e il cugino del mio fm. Quindi essendo persone a noi legate vorrei fare qualcosa di significativo.
Ho creato un post
2942 giorni faSposine io e il mio fm non prendiamo l'aereo,quali mete avete da consigliare? Stiamo guardando anche qualche bel resort da sogno in Sardegna,qualcuna ci è stata? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM