Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2508 giorni faRagazze help!!! Vorrei un aiuto per la scelta del regalo del primo anniversario di nozze per mio marito!! Grazie!!
Ho creato un post
2764 giorni faChi come me,sposate da poco,non vede l'ora di festeggiare il primo anniversario!?!vedere l'album!?!il video!?! Che emozione!!
Ho creato un post
2765 giorni faMi sono sposata il 24 giugno 2018 penso sarebbe carino mettere a disposizione la mia esperienza di sposa x offrire qualche modesto consiglio,parere,appoggio morale a chi sta organizzando le sue nozze e ha voglia di confrontarsi con chi come me ha già...
Ho creato un post
2856 giorni faRagazze finalmente il mio giorno è arrivato!!che emozioni!!godetevi ogni singolo momento che tutto vola!!! In bocca al lupo a tutte!!!
Ho creato un post
2858 giorni faChe emozione ragazze!!! Stamattina rifacimento unghie e poi ci siamo...restauro completato!! buona giornata a tutte in particolare a chi si sposa oggi!!
Ho creato un post
2861 giorni faDomenica finalmente il grande giorno!! Un mix di emozioni fortissime,agitazione,emozione,ansia,felicità,paura e speranza che vada tutto bene!!
Ho creato un post
2877 giorni faCiao sposine finalmente arrivate anche le bomboniere a meno 19 dalle nozze!! All'interno dei sacchettini metteremo dei baci di dama confezionati,chiuderemo il tutto con adesivo personalizzato. Manca solo di vedere dove e come applicare la calamita...
Ho creato un post
2888 giorni faScusate lo sfogo,ma le chiese che obbligano gli sposi a versare un'offerta che come tale dovrebbe essere volontaria e non una scelta obbligata,per giunta fissando una cifra?!? Poi si lamentano che nessuno più si sposa,ma con quale diritto impone un...
Ho creato un post
2891 giorni faRagazze che mete mi consigliate dove non ci sia necessità di prendere l aereo ma occorra auto o traghetto? E se avete strutture da consigliare ben venga!! Grazie e buona giornata!!
Ho creato un post
2894 giorni faCiao sposine, A qualcuna di voi è capitato o sta capitando che la Chiesa che avete scelto non abbia l'organo? Come fate?
Ho creato un post
2905 giorni faSposine uniamoci x una danza del sole in previsione delle nozze di Giugno!!!
Ho creato un post
2909 giorni faSposine non mi ricordo più chi, ci teneva a vedere i miei gratta e vinci finiti! Quindi apro un topi e ve lo beccate tutte anche se non siete tra chi li voleva vedere! ahah Buona giornata a tutte! Gratta e vinci Gratta e vinci
Ho creato un post
2909 giorni faSposine sono all'opera con i gratta e vinci fai da te...finalmente ho trovato un sito di grafica fattibile e facile da utilizzare per me che con i programmi di grafica tipo canva sono un disastro! Questo si chiama desygner.com e sotto a create...
Ho creato un post
2911 giorni faSposine qualcuna sa se da Primark ad Arese hanno queste infradito?grazie mille e buon primo Maggio
Ho creato un post
2913 giorni faSposine,sono alla ricerca disperata dei regali x i testimoni uomini,mio zio di 50 anni e dalla parte del mio fm,suo cugino di 23. Premetto che vorrei un bel regalo ma non iniziate a sparare alto con orologi o robe simili grazie!!
Ho creato un post
2914 giorni faSposine per chi fosse indecisa sulle partecipazioni vistaprint,queste sono con carta opaca Premium,personalmente mi piacciono molto,e gli altri sono i chiudi busta. Buon weekend!
Fotografi garanzie ANFM