Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2764 giorni fa
Chi come me,sposate da poco,non vede l'ora di festeggiare il primo anniversario!?!vedere l'album!?!il video!?! Che emozione!!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aicha
2843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2843 giorni fa
Solo io sto diventando quasi matta a trovare un reggiseno che vada bene??? Con oggi ho comprato il terzo. Vero che a male non vanno eh... solo che sta storia che senza le spalline sarebbe meglio, io mi sento poco a mio agio, uff...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2843 giorni fa
Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!
2856 giorni fa
Ragazze finalmente il mio giorno è arrivato!!che emozioni!!godetevi ogni singolo momento che tutto vola!!! In bocca al lupo a tutte!!!
2858 giorni fa
Che emozione ragazze!!! Stamattina rifacimento unghie e poi ci siamo...restauro completato!! buona giornata a tutte in particolare a chi si sposa oggi!!
2877 giorni fa
Ciao sposine finalmente arrivate anche le bomboniere a meno 19 dalle nozze!! All'interno dei sacchettini metteremo dei baci di dama confezionati,chiuderemo il tutto con adesivo personalizzato. Manca solo di vedere dove e come applicare la calamita...
2909 giorni fa
Sposine sono all'opera con i gratta e vinci fai da te...finalmente ho trovato un sito di grafica fattibile e facile da utilizzare per me che con i programmi di grafica tipo canva sono un disastro! Questo si chiama desygner.com e sotto a create...
2911 giorni fa
Sposine qualcuna sa se da Primark ad Arese hanno queste infradito?grazie mille e buon primo Maggio
2914 giorni fa
Sposine per chi fosse indecisa sulle partecipazioni vistaprint,queste sono con carta opaca Premium,personalmente mi piacciono molto,e gli altri sono i chiudi busta. Buon weekend!
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2916 giorni fa
Chi di voi ha avuto una torta millefoglie x il matrimonio? Se si com'era? Mi fate vedere pure delle foto?
2927 giorni fa
2928 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho fatto la prova acconciatura,probabilmente ne andrò a fare un'altra perché ho visto altre idee che mi piacciono,ma fra queste,quale preferite? Buon weekend a tutte!!
2934 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM