Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3039 giorni faIl campanellino chiama angeli si può indossare subito appena scoperto il positivo?
Ho creato un post
3042 giorni faSalve ragazze.. ho tre giorni di ritardo. Ieri il test gravidanza era negativo. Oggi ho fatto un test ovulazione ed era bianco, oggi c'è la linea poco più chiara di quella di controllo.. Che vorrà dire?
Ho partecipato al post di Cristina
3043 giorni faHo partecipato al post di Sposina
3044 giorni faHo creato un post
3045 giorni faAnsia, ansia, ansia... oggi sarebbe il giorno dell'arrivo. Spero con tutto il cuore di no. Sarebbe il mio più bel regalo di Natale .. ho un mal di schiena terribile da una settimana e il seno teso e gonfio... incrociate x me???
Ho partecipato al post di Valentina
3048 giorni faHo partecipato al post di Vero
3048 giorni faHo partecipato al post di Sposina
3049 giorni faHo creato un post
3049 giorni faBuongiorno 🤗 Allora, solitamente ho cicli di 28 giorni. Ultimo ciclo avuto il 20 novembre e adesso dovrebbero (speriamo no) arrivare il 18 circa, secondo i miei calcoli e l'applicazione. Questo mese non so se meglio o peggio ho ovulato un po' più...
Ho partecipato al post di Elsinore
3066 giorni faHo partecipato al post di Giuditta
3066 giorni faHo partecipato al post di Sposina
3066 giorni faHo creato un post
3066 giorni faBuonasera ragazze.. ho scoperto di avere la tiroide di hashimoto e potrebbe essere uno dei motivi del fallimento delle maratone. L'endocrinologo mi ha detto che con la compressa il valore si regolarizza entro un mese massimo e potrei risolvere questo...
Ho partecipato al post di Sposina
3072 giorni faHo creato un post
3073 giorni faBuongiorno ragazze.. sono a -1 dal presunto ciclo. Da una settimana ho delle perdite marroni ma non uniformi tipo mucose alcune volte dalla giornata. All'inizio ho pensato magari sono di impianto ma tutti questi giorni?? Vi è mai successo?
Ho partecipato al post di Ilaria
3074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM