Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Buonasera ,ho partorito l 8 luglio,mi hanno fatto l.episotomia perché il bambino nn usciva e l hanno dovuto tirare con la ventosa,un experience traumatica,ancora mi devo riprendere.per non parlare del...
Eccomi qui sta mattina ho fatto il test è ancora non mi sembra vero!! Solo che ho tanta paura speriamo bene😍😍😍
Ciao ragazze come va a voi? Chi mi segue sa che ho la crescita lentissima delle beta... Le ultime beta fatte il 12 gennaio erano 476! ( ultimo ciclo il 28 novembre e 4 test positivi) Oggi mi sono...
Eccola la mia futura porta fedi che mi porterà le fedi al l'altare il 23 giugno sono felicissima auguri a tutte voi future mamme ciao
Ciao ragazze ..con un ciclo di 28 è sbagliato fare le beta a giorni prima del ciclo? ( scusate l'ignoranza )
Ho appena ritirato le seconda beta e sono 2800. Mercoledi scorso erano 800. Che ne pensate???
Eccoci quiii! Dopo 12 giorni ecco di nuovo a scrivervi: il 22 dicembre alle 6.43 é nata la nostra Isabel! 3 ore di travaglio, abbastanza doloroso ma fortunatamente e durata poco... quando me l hanno...
Ragazze sono di nuovo qua, purtroppo non riesco a star tranquilla dopo l'aborto interno che ho vissuto sei mesi fa. Ho ritirato le beta oggi pomeriggio e il valore è 1307, va bene a 4+5? Sono...
Buongiorno... secondo voi a circa 9 settimane si può affrontare un viaggio di circa 7 ore in auto? O sarebbe rischioso?
In gravidanza le tisane si possono bere o no???
Salve ragazze, l'ultimo ciclo l'ho avuto il 20 novembre e oggi ho fatto le beta e sono 800 che ne pensate? Dovrei essere 4-5 settimane circa. Il mio medico mi consiglia di andare dal ginecologo fine...
Salve ragazze.. ho tre giorni di ritardo. Ieri il test gravidanza era negativo. Oggi ho fatto un test ovulazione ed era bianco, oggi c'è la linea poco più chiara di quella di controllo.. Che vorrà...
Il campanellino chiama angeli si può indossare subito appena scoperto il positivo?
Salveeeeee aspiranti mamme dicembre....abbiamo aggiornamenti?? Io ancora ho 8 lunghi gg davanti prima dell'arrivo delle rosse...🙁k ansiaaaa
Ansia, ansia, ansia... oggi sarebbe il giorno dell'arrivo. Spero con tutto il cuore di no. Sarebbe il mio più bel regalo di Natale .. ho un mal di schiena terribile da una settimana e il seno teso e...
Buonasera future mammine!!! nè abbiamo aspiranti mamme di dicembre questo mese? io come ho già detto il mese scorso l'ho desidero tanto, ma non mi fisso ormai più di tanto.........
Per voi per tutte le donne che sono in cerca della cicogna Laura Pausini - Celeste (Official Video)
Buongiorno 🤗 Allora, solitamente ho cicli di 28 giorni. Ultimo ciclo avuto il 20 novembre e adesso dovrebbero (speriamo no) arrivare il 18 circa, secondo i miei calcoli e l'applicazione. Questo mese...
Buongiorno a tutte/i, due anni fa ho dovuto togliere la tiroide e adesso il mio metabolismo è praticamente andato in pensione, faccio molta fatica a dimagrire e anzi tendo sempre più ad ingrassare. In...
Test effettuato stamattina dopo 3 giorni di ritardo. Direi che è positivo! 😊 Ma un test di gravidanza può dare un falso positivo? O posso stare tranquilla del risultato e dare a tutti la lieta...
Buonasera ragazze.. ho scoperto di avere la tiroide di hashimoto e potrebbe essere uno dei motivi del fallimento delle maratone. L'endocrinologo mi ha detto che con la compressa il valore si...
Buongiorno ragazze.. sono a -1 dal presunto ciclo. Da una settimana ho delle perdite marroni ma non uniformi tipo mucose alcune volte dalla giornata. All'inizio ho pensato magari sono di impianto ma...
Ciao future mamma o mamme..Io fra 3-4 giorni non dovrei avere il ciclo! E il nostro 3. Tentativo dal matrimonio e vorrei tanto essere mamma!Peró per adesso non ho nessun sintomo solo ogni tanto mi...
... sono incintaaa!!! Che belloo ❤️😍😭😭sono al settimo cielo.. dopo il 3. tentativo a 3 mesi dal matrimonio diventeremo genitori! Ora sono quasi a 5 settimane! Spero che vada tutto bene ho molta...
Fotografi garanzie ANFM