Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli

Crescita lenta della Beta hcg...

Maria, il 17 Gennaio 2018 alle 11:09 Pubblicato in Future mamme 0 37
Ciao ragazze come va a voi? Chi mi segue sa che ho la crescita lentissima delle beta...
Le ultime beta fatte il 12 gennaio erano 476! ( ultimo ciclo il 28 novembre e 4 test positivi)
Oggi mi sono rivolta a un'altro ginecologo che mi ha fatto rifare le beta.. Qualcuna mi spiega il perché? Smiley sad sono stanca di continuare a fare queste beta ( questo è il 5 prelievo) il mio vecchio ginecologo aveva anche dato per scontato che sarebbero scese e sarebbe finito tutto ma il giorno dopo si è smentito da solo...insomma... Voglio un po' di chiarezza... tutto qua!!!!!! Smiley cry

37 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Gennaio 2018 alle 11:09
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di Smiley heart Giusy
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri per tutto e soprattutto in becco alla cicogna al più presto💪❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma figurati non ti devi scusare di nulla... Anzi... Si assolutamente più forti e uniti di prima 💪🏻
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto. Scusami se ti ho chiesto, magari ti ho fatto male con la mia domanda😟 ma speravo x te.. dai forza e riprendete più forti di prima💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy non ci sono speranze... La camera gestazionale si era impiantata male... sono stata dal nuovo ginecologo ieri sera...adesso aspetto le rosse!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi ragione! Erica io e mio marito non molliamo Smiley heart per fortuna che ho cambiato il ginecologo... Adesso tutto mi è più chiaro! Grazie! Smiley flower
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria. Allora come va??? Sei andata x la visita dal ginecologo?? Ci sono novità?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realta' non puoi saperlo... o non ora! a me quella volta han detto che devo preoccuparmi solo nel caso di 3 aborti spontanei consecutivi ( e se sono simili..circa stessa settimana e stesso andamento delle beta) altrimenti è solamente la natura! molto probabilmente il tuo bimbo ( chiamiamolo feto meglio) aveva qualche problema a livello cromosomico, o comunque non era perfetto! cosi è avvenuta la selezione naturale! ma vedrai che tra qualche mese avrai una gravidanza senza problemi! io ci ho messo 4 mesi a rivedere il positivo, e va bene cosi! vedrai, è molto piu facile che 2 persone non riescano proprio ad aver figli piuttosto che non riuscire a portare avanti una gravidanza nata bene....voi ci siete gia riusciti una volta! il mio ginecologo mi disse: per me ogni prima gravidanza dovrebbe andar male : l'utero cosi sa gia cosa fare, e la seconda volta è piu facile che vada bene (ovviamente era per tirarmi su di morale...ma non penso abbia tutti i torti!)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, avevo letto anch'io di questa cosa... O è la natura che fa il suo corso... O c'è qualcosa che non va... Questo però lo scopriremo giusto? Per ora mi voglio concentrare sul perché sia successo...un po' avevo il presentimento che sarebbe finita male... Così come ho sentito di essere incinta ad un tratto non l'ho sentito più... Grazie di Smiley heart per avermi risposto! Mi ha fatto bene leggere le tue parole
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria ormai è confermato... So delle beta molto alte e gravidanze finite male... Ma io ho avuto una crescita molto lenta e oggi si sono abbassate di parecchio...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche io ci sono passata aborto e raschiamento alla 7 settimana 5 anni fa. Ma prima di pensare che sia tutto finito aspetta di vedere come va la eco! Pensa che l'altra volta le mie beta erano al top e pure è andata male! Ti faccio un milione di auguri!!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace un sacco Smiley sad ci son passata e ti capisco....se ti fan raschiamento e non trovano nulla (durante le analisi dell'endometrio) molto probabilmente significa che era una geu...in tal caso, se son scese, va bene cosi....ė pericolosa se la gravidanza va avanti! ma io all'epoca avevo veramente molto male, da far fatica a camminare per dirti...e ancor prima del ritardo del ciclo! probabilmente èun aborto spontaneo...ricorda: la natura è molto piu' intelligente di noi: se all'inizio di una gravidanza non la fa proseguire è perchė molto probabilmente il feto aveva dei problemi! e se sei rimasta incinta ci riuscirai ancora! non demordere Smiley smile so che èun brutto momento...ma vedrai che la prossima andra' bene ❤ un bacio!Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro solo notizie positive💪❤
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Maria Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy ma purtroppo si sono abbassate...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Una mia cugina aveva le beta bassine e tutti le dicevano che avrebbe perso il bimbo. La gravidanza è andata avanti e adesso ha la bambina di 9 mesi.. dai non ti scoraggiare e datti forza💪💪 facci sapere
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirà lui. Ma se non hai avuto perdite...dovresti subire il raschiamento credo. Ma ovviamente senti cosa ti dice il medico....mi dispiace!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sento più tardi... Dopo come dobbiamo procedere? Dobbiamo fare qualche controllo?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace. La crescita era troppo lenta...credo sia stata una biochimica. Hai sentito il Ginecologo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente... Sono scese Smiley sad 303... Si può vedere ancora se è stata una geu?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me x 2 eco dicevano che non era geu...ma alla fine lo era...ma ho trovato incompetenti!! oltre alle beta basse avevo comunque dolori fortissimi e continui! dai che a te andra' tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica... Non penso sia extrauterina... Avevamo visto la camera gestazionale nell'utero... Rifarò l'eco sicuramente Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attenta...non per allarmarti ma le gravidanze extrauterine hanno proprio la caratteristica di avere le beta che crescono lente..puo essere che una gravidanza parta lenta a livello di beta, ma poi cresce bene..va a fare una visita con eco!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si stamattina ho cambiato il gine.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti... Anch'io la penso così
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dottore mi ha fatto venire la prima volta il 30 dicembre... E vedemmo la camera gestazionale... Boh
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei direttamente gine o andrei con una scusa al p.s.cosa giusto x avere un parere in piu e fare una eco
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2017 Agrigento
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'ignoranza, ma la mia ginecologa non tiene molto conto Delle beta, infatti le ho fatte una sola volta, erano bassine, ma poi con le ecografie si è rivelato essere tutto a posto! Non sono un medico, ma forse anche a te nelle prossime ecografie si potrebbe avere più chiarezza!
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, io non sono un'esperta, ma non è presto per l'ecografia? È vero che c'è chi la fa a quest'epoca, ma potrebbe capitare anche che non si veda nulla... Io aspetterei ancora una o due settimane per fare la visita. Per le beta, non ti so dire... io le ho fatte un paio di volte, ma ho sempre capito poco!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il 30 dicembre... Poi 11 gennaio non abbiamo visto nulla... Non si capiva niente dall'eco Smiley ups
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma la camera gestazionale si è vista? di solito a 6/7 settimane almeno un piccolo fagiolino si dovrebbe vedere.....

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona!
    Dovrei essere di 6/7 settimane...
    Ultimo ciclo 28 novembre
    25 dicembre 4 test positivi
    27 dicembre le beta a 120
    12 gennaio 476
    Niente perdite... La prima eco il 30 dicembre e vedemmo la camera gestazionale... Dopodiché ho rifatto un'altra eco la settimana scorsa ma non si è visto nulla... Ne che c'era ne che non c'era...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione