Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli

Crescita lenta della Beta hcg...

Maria, il 17 Gennaio 2018 alle 11:09

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao ragazze come va a voi? Chi mi segue sa che ho la crescita lentissima delle beta... Le ultime beta fatte il 12 gennaio erano 476! ( ultimo ciclo il 28 novembre e 4 test positivi) Oggi mi sono rivolta a un'altro ginecologo che mi ha fatto rifare le beta.. Qualcuna mi spiega il perché? sono...
Ciao ragazze come va a voi? Chi mi segue sa che ho la crescita lentissima delle beta...
Le ultime beta fatte il 12 gennaio erano 476! ( ultimo ciclo il 28 novembre e 4 test positivi)
Oggi mi sono rivolta a un'altro ginecologo che mi ha fatto rifare le beta.. Qualcuna mi spiega il perché? Smiley sad sono stanca di continuare a fare queste beta ( questo è il 5 prelievo) il mio vecchio ginecologo aveva anche dato per scontato che sarebbero scese e sarebbe finito tutto ma il giorno dopo si è smentito da solo...insomma... Voglio un po' di chiarezza... tutto qua!!!!!! Smiley cry

37 Risposte

  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si
    27 dicembre 120
    29 dicembre 345,7
    8 gennaio 399
    12 gennaio 476
    17 gennaio?
    Io non sono fissata per niente... I dottori insistono... E io non capisco perché solo le beta dicono poco e niente..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    i test di gravidanza risulteranno sempre positivi finchè in corpo si hanno le HCG.

    Di quante settimane dovresti essere? io ad agosto ho avuto un aborto, iniziato con delle perditine marrone scuro ed ero a 7 settimane e qualcosa e le mie beta erano 400 e in ospedale mi avevano detto che erano mooolto basse per l'epoca gestazionale. L'ultima ecografia quanto l'hai fatta? da un'eco capirebbero meglio la situazione e soprattutto se il fagiolino sta crescendo nel modo corretto.

    tienici aggiornate

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che esagerazione però... 5 prelievi a distanza di pochi giorni... Smiley sad ho le braccia piene di lividi...Mary anch'io voglio questa benedetta ecografia!!!!!!! Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti crescono ? Non vi fissate con il raddoppio esatto.. l'importante che crescono. Alcuni ginecologi non le fanno fare xké trasmettono solo ansia. Anche a me sono cresciute lentamente ma non fa nulla
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente vuole verificarne l'andamento ulteriormente. Ci sono dottori che le beta neanche le fanno fare e altri che invece le vogliono, anche se 5 prelievi mi sembrano un po' esagerati. A questo punto sarebbe il caso di fare meglio un'ecografia se ha qualche dubbio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione