Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
23Buonasera ragazze.. ho scoperto di avere la tiroide di hashimoto e potrebbe essere uno dei motivi del fallimento delle maratone. L'endocrinologo mi ha detto che con la compressa il valore si...
Ciao ragazze sapetesapere se i test gravidanza canadesi sono precoci? Quando si possono fare? Sono a - 5 dal presunto ciclo. Dal -8 ho fatto quelli ovulazione e mi spuntano due linee ma la prima più...
Salve ragazze.. ho tre giorni di ritardo. Ieri il test gravidanza era negativo. Oggi ho fatto un test ovulazione ed era bianco, oggi c'è la linea poco più chiara di quella di controllo.. Che vorrà...
Ho appena ritirato le seconda beta e sono 2800. Mercoledi scorso erano 800. Che ne pensate???
Buongiorno... secondo voi a circa 9 settimane si può affrontare un viaggio di circa 7 ore in auto? O sarebbe rischioso?
In gravidanza le tisane si possono bere o no???
Salve ragazze, l'ultimo ciclo l'ho avuto il 20 novembre e oggi ho fatto le beta e sono 800 che ne pensate? Dovrei essere 4-5 settimane circa. Il mio medico mi consiglia di andare dal ginecologo fine...
Il campanellino chiama angeli si può indossare subito appena scoperto il positivo?
Ansia, ansia, ansia... oggi sarebbe il giorno dell'arrivo. Spero con tutto il cuore di no. Sarebbe il mio più bel regalo di Natale .. ho un mal di schiena terribile da una settimana e il seno teso e...
Buongiorno 🤗 Allora, solitamente ho cicli di 28 giorni. Ultimo ciclo avuto il 20 novembre e adesso dovrebbero (speriamo no) arrivare il 18 circa, secondo i miei calcoli e l'applicazione. Questo mese...
Buongiorno ragazze.. sono a -1 dal presunto ciclo. Da una settimana ho delle perdite marroni ma non uniformi tipo mucose alcune volte dalla giornata. All'inizio ho pensato magari sono di impianto ma...
Buongiorno ragazze.. non resisto più sono al 4' tentativo.. e a -4 dal presunto ciclo.Stavolta mi sento molto positiva a dire la verità.. ma ho pure tanta paura di un altro negativo. Ho avuto a -7...
Ragazze vi è mai capitato a -10 dal presunto ciclo di avere dolore all'ovaio destro ??? Può essere un sintomo di cicogna? DIO QUANTO LO SPERO
Ciao ragazze, oggi sono a -7 dal presunto ciclo.Sono andata in bagno e ho trovato del muco beige non liquido tipo un piccolo grumetto 🤔 che dite?
Buongiorno ragazze, sono a -8 dall'odioso presunto ciclo. Speriamo di no. Oggi ero un po' senza fare nulla e ho fatto un test di ovulazione canadese. Secondo voi perché mi compaiono due linee? Quella...
Mancano 9 giorni al presunto ciclo.. che straziante l'attesa.. sembra che il tempo si ferma. Siamo al 3' tentativo.. chi di voi non le aspetta in questi giorni? Come fate a non pensarci??? Uff.. mi...
Buongiorno ragazze.. sono a 8 po . Sto utilizzando i canadesi e quando ho avuto il positivo ho fatto i compitini. Oggi però ho sensazione di bagnato,di muco.. ho provato a fare uno stick e mi da...
Salve ragazze.. sono a -11 dal (speriamo no) ciclo. Ho svolto i compiti nei giorni giusti. Secondo voi il fatto che da un paio di giorni avverto fastidi simili ai dolori premestruali può significare...
Ciao ragazze.. oggi ho fatto il test ovulazione canadese e finalmente ho avuto le 2 linee ben evidenti. Adesso mi consigliate cosa? Compitare a giorni alterni? Compitare tutti i giorni x quanto?...
Buongiorno ragazze...Stanno x arrivare i miei stick canadesi per ovulazione, è la prima e spero l'ultima volta che li utilizzo. Chi li ha già usati mi da qualche consiglio?Devo utilizzare la prima...
Ragazze ma voi tutte quante avete fatto in vita vostra almeno una visita ginecologica?Vi prego non uccidetemi 😂😂😂 io ho 28 anni e non ci sono mai stata perché non ho mai avuto problemi e ciclo...
Buongiorno ragazze, dopo 5 giorni di ritardo e test negativo oggi perdite scure... si trasformeranno in ciclo? Speriamo di nooooooo
Buon pomeriggio ragazze.. io ho sempre avuto un ciclo super regolarissimo. Questo mese abbiamo fatto i compitini e adesso mi ritrovo con 4 giorni di ritardo MAI avuti primi.. stamattina ho fatto...
Fotografi garanzie ANFM