Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2017 Roma

Stick canadesi: istruzioni x l'uso

Sposina, il 6 Settembre 2017 alle 10:08 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze...Stanno x arrivare i miei stick canadesi per ovulazione, è la prima e spero l'ultima volta che li utilizzo. Chi li ha già usati mi da qualche consiglio?Devo utilizzare la prima pipì? A che ora è consigliato farli? E quando svolgere i compitini?Insomma ditemi tutto

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Settembre 2017 alle 10:39
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io li ho usati in un modo tutto mio e hanno fatto il loro dovere... sostanzialmente non mi fido mai, di niente e di nessuno, solo di me stessa quindi li usavo solo come "conferma" delle mie sensazioni... controllavo il muco, e appena vedevo muco fertile facevo uno stick (a prescindere da orari o 20 minuti a temperatura ambiente) per capire se da sola avevo azzeccato l'ovulazione, ed entrambe le volte era positivo. Ne ho fatto uno solo in tutto il ciclo, tanto avevo capito la settimana fertile e ho avuto rapporti tutti i santi giorni. Entrambe le volte ha funzionato! In bocca al lupo e fidati anche del tuo corpo!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, devono passare 20 minuti prima di immergere lo.stick...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li facevo verso le 10/11 quindi non con la prima urina del mattino, per la storia di aspettare almeno 20 minuti perché raggiunga la temperatura ambiente ad essere sincera non la sapevo, io li ho sempre fatti subito senza aspettare e hanno sempre fatto il loro lavoro ^^ l'unica cosa non bere molto nelle due ore prima di effettuare il test

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente i canadesi è consigliato farli nel primo pomeriggio. Devi però aspettare che l'urina arrivi a temperatura ambiente prima di immergere lo stick, quindi una 20ina di minuti circa.

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo di qualcuna che diceva di aspettare che la pipì diventasse a temperatura ambiente o mi sbaglio?
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie... vedremo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..anche io li uso da pochissimo..mai la prima pipì ma dalla seconda in poi... gli orari sono dalle 10 alle 18 ma devi stare un po senza bere tipo 2 orette poi fai il test e poi attendi in teoria se è positivo lo si vede dopo 1 minuto e comunque il max è di 10 min... poi in base a quello ti regoli quando fare i compitini..qui non è che sono molto esperta però!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina,va presa l'urina dalle 10 in poi,non bere nelle 2 ore precedenti e non appena ti da un positivo piazza rapporti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione