Mantova, Mantova · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2834 giorni faCiao Ragazze volevo chiedervi un'informazione. Due mesi fa siamo andati in chiesa x fare i doc da portare in comune, li abbiamo portati in comune e venerdi mi hanno chiamato dicendomi che sabato possiamo andare x le firme e con le marche da bollo...
Ho creato un post
2841 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere che canti(e in quali momenti li fate) avete scelto x la cerimonia in chiesa... Noi non abbiamo la minima idea di cosa poter mettere..
Ho creato un post
2849 giorni faCiao ragazze voi avete fatto i sacchetti per i non invitati fai da te? Avete usato l'ovatta per l'imbottitura? Su che sito li avete trovati? aiutatemi pleaseee
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze avete mai comprato qualcosa su Aliexpress? cosa e come vi siete trovate?
Ho creato un post
2860 giorni faCiao ragazze voi quanto tempo prima avete fatto la prova trucco e parrucco??
Ho creato un post
2860 giorni faCiao ragazze voi metterete i ltappeto in chiesa? di che colore? Quanto vi hanno chiesto? io pensavo di metterlo anche nel cortile di casa xke quando esco di casa x andare alla macchina nn vorrei che si rovinasse il vestito.. cè ghiaia e terreno e una...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze, che musica avete scelto per la cerimonia in chiesa? noi siamo un po indecisi.. un po tantoooooo... aiutatemiiiiiiiiiii
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze chi mi consiglia un negozio dove posso trovare belle scarpe? non pensavo alle solite scarpe "diraso bianco".. piu un sandalo non bianco da poter riutilizzare.. conoscete un buon negozio???
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze stavo pensando a come allestire casa, (io e FM conviviamo già e io mi preparo a casa nostra e lui dai suoi..). Voi come allestirete la vostra? Che piante mettere all ingresso del palazzo?? Sono indecisa xke fosse per me non ci penserei...
Ho creato un post
2870 giorni faCiao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!
Ho creato un post
2870 giorni faCiao a tutte, volevo sapere a voi cosa manca nei preparativi.. Io tanti dettagli che xo portano via tanto tempo.. poi scarpe e intimo sposa, prove trucco e parrucco, fedi...e se ci penso chissà quante cose mi vengono in mente!!!! E voi??!?! Come...
Fotografi garanzie ANFM