Mantova, Mantova · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2742 giorni faCiao ragazze, scusate l ignoranza. Quando avete tolto la spirale, avete fatto degli esami? Come è l iter da seguire? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2747 giorni faCiao a tutte vi lascio qualche immagine del ns matrimonio del 22 settembre, in attesa delle foto ufficiali!!!! Godetevi qualsiasi istante... è una bomba di emozioni fortissima!!!! ciao a tuttee!! taglio tortauscita da casa con mio fratellouscita...
Ho creato un post
2772 giorni faRagazze voi x il grande giorno avete fatto la piega il gg stesso o anche il gg prima e poi fissata con i becconi e ci avete dormito su? Sono indecisa xk ho tanti capelli lunghi e nn vorrei stare sabato (che mi sposo) piu di un ora solo x la piega.....
Ho creato un post
2776 giorni faCiao a tutte voi quanti libretti avete stampato? non x gli invitati intendo... ma x sposi/testimoni/preti/legìo/cantanti...?
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze voi quando avete saldato i conti con i vs fornitori? fotografo/fiori/musica... Io non vorrei ritrovarmi quel giorno a distribuire soldi...
Ho creato un post
2783 giorni faRagazze ecco la mia acconciatura definitiva.. sarà piu curata dietro e con extension x fare volume.. vi piace? primasecondaterzaquarta
Ho creato un post
2785 giorni faCiao ragazze ho fatto la prova x le unghie.. voglio qualcosa di semplice!! Scusate la sugaretta ma è una foto che ho mandato ieri alla mia amica ed è l unica che ho alla luce normale all aperto.. se la faccio ora con luce di casa cambia molto l...
Ho creato un post
2787 giorni faCiao ragazze, voi come entrerete in chiesa? tutti fuori? tutti dentro?
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze chi di voi ha usato o userà i palloncini ad elio x il taglio torta? io li ho presi su amazon.. ma ora non so come fare x il gonfiaggio ecc... voi l avete fatto? mi aiutate?
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze sto andando in stampa con i menu.. voi avete fatto un menu diverso ( nel senso stampato) x intolleranti o hanno il menù uguale agli altri ma mangiano diversamente?
Ho creato un post
2790 giorni faCiao ragazze io e fm siamo nel panico (io di piu) x i tavoli.. le ns famiglie non si conoscono ( solo i genitori si sono visti un paio di volte in occasione del trasloco, della promessa... incontri cosi...) auindi i tavoli fatichiamo a farli...
Ho creato un post
2791 giorni faCiao sposine.. il tempo vola e manca sempre meno al 22 settembre!!! volevo sapere nei dettagli come avete lavato il riso per togliere l'amido per favore.. quanto tempo deve rimanere nell'acqua? e che riso bisogna comprare? (quello x i risotti/insalta...
Ho creato un post
2822 giorni faCiao ragazze mi fate vedere i vs accessori per l'acconciatura? Dove li avete presi?
Ho creato un post
2825 giorni faRagazze chi di voi ha usato l'ovatta x riempire i sacchetti? Dove l avete comprata e quanta ne serve x tipo 50 sacchetti?
Ho creato un post
2825 giorni faCiao ragazze sto facendo il punto sulle bomboniere.. il problema è che si sono aggiunte delle persone alla lista ( fidanzati di...) e se non convivono dovrebbero darsene due e rischio di farcela a pelo ( forse)... voi come farete con coppie non...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao ragazze sabato ho visto il prete che ci sposerà e mi ha vietato l'ingresso con l Ave Maria di Schubert e vuole metterla alla fine dicendo che dirà al microfono agli invitati di rimanere dentro x ascoltare l ultima canzone. a me non piace, e...
Fotografi garanzie ANFM