Mantova, Mantova · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Salve Ragazze, ho un dilemma per la testa io ho già scelto la chiesa a cui sono affezionata e si trova qui a roma la cerimonia sarà alle 10.30 del mattino, ma con il mio fidanzato abbiamo trovato un...
Ciao a tutte sono abbastanza giù di morale!!!! Non riesco a trovare un buon fotografo!!! Conoscete fotografo bravi e professionali a Brescia e dintorni?
Ciao a Tutte, 8 kg in 9 mesi sono tanti? Buona notte C
Qualcuno saprebbe indicarmi un’azienda di scarpe comode da insossare il giorno delle nozze?
Ciao ragazze, scusate l ignoranza. Quando avete tolto la spirale, avete fatto degli esami? Come è l iter da seguire? Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze ! Mi rivolgo soprattutto alle future spose di carpi Modena e limitrofi... mi consigliate un/a bravo/a truccatrice per il fatidico giorno? E se gentilmente posso sapere il pacchetto cosa...
Ciao a tutte vi lascio qualche immagine del ns matrimonio del 22 settembre, in attesa delle foto ufficiali!!!! Godetevi qualsiasi istante... è una bomba di emozioni fortissima!!!! ciao a tuttee!!...
Ragazze voi x il grande giorno avete fatto la piega il gg stesso o anche il gg prima e poi fissata con i becconi e ci avete dormito su? Sono indecisa xk ho tanti capelli lunghi e nn vorrei stare...
Il grande giorno si avvicina e ieri ho finito anche i libretti messa! Non sono molto brava a fare queste cose ma alla fine farli fare non ne valeva la pena😊. Su internet si trovano un sacco di...
Sposine del 22 dove siete e a che punto siete???
Ciao a tutte voi che riso avete acquistato per nn macchiare i vestiti? Grazie a tutte
Ciao a tutte ragazze ebbene si.. mancano pochissimi giorni al 22 settembre. Ammetto di aver iniziato oggi a guardare le previsioni del tempo: sono consapevole che è ancora troppo presto e che può...
Ciao a tutte voi quanti libretti avete stampato? non x gli invitati intendo... ma x sposi/testimoni/preti/legìo/cantanti...?
Ragazze, ciao, ho un dubbio. Venerdì, io e il mio fidanzato siamo stati ad un matrimonio di una coppia di amici. Abbiamo dato loro la busta e abbiamo messo 180€ in due. Premetto che lui solo da poco...
Ciao ragazze voi quando avete saldato i conti con i vs fornitori? fotografo/fiori/musica... Io non vorrei ritrovarmi quel giorno a distribuire soldi...
Ciao ragazze , mi rivolgo a tutte ma soprattutto alle future brides siciliane. Che modello di auto avete scelto e quanto vi costerà?
Siamo a -15 e ancora non sono stata chiamata per l'ultima prova dell abito!
Ciao a tutte sono veramente in crisi non trovo una Brava truccatrice x spose! Ho guardato un sacco di foto ma fanno tutte dei trucchi semplici ke posso farmi benissimo io. Secondo me si vede vedere un...
Ciao a tutte sposine e.. sposi, naturalmente! Io ed il mio fm stavano iniziando a mettere da parte i risparmi, mese per mese.. cosa ci consigliate? Non vogliamo investire, semplicemente tenerli da...
Buona sera ragazze ieri ho fatto per la prima volta il microblandig e vorrei sapere come vi siete trovate io sn un po’ spaventata perché in molte mi dicono ke il colore va a togliersi e io non vorrei...
Ragazze ecco la mia acconciatura definitiva.. sarà piu curata dietro e con extension x fare volume.. vi piace? primasecondaterzaquarta
Ciao Ragazze!! Quanti libretti bisognerebbe stampare? Ho circa 80 invitati...
Pultrppo avevo le rose messe male é in ancune foto sono veramente brutta...secondo voi il fotografo puo sistemare il diffetto in alcune foto??? Non riesco a capire come nessuno mi abbia sistemato non...
Ciao ragazze, voi come entrerete in chiesa? tutti fuori? tutti dentro?
Ciao ragazze, io mi sposo il 18 settembre e mi piacerebbe confrontarmi un po con altre spose di settembre in particolare per un consiglio, magari qualche bella idea per il tableau e tema! Voi come li...
Ragazze , manca davvero poco .. domani a quest’ora starò già in giro per casa in attesa del parrucchiere estetista sarta etc.. ho un dubbio però che mi assale , ho comprato la vestaglia e baby doll di...
Fotografi garanzie ANFM