Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2782 giorni faCiao a tutte sono nella bfase della scelta di cui mi preparerà nel giorno del matrimonio sto facendo molti preventivi ma uni più di altri mi convince .. Si tratta di un pacchetto composto ma make-up ,acconciatura, trattamento pelle e pulizia del viso...
Ho creato un post
2792 giorni faBuongiorno ragazze anche io finalmente posso farvi vedere i miei fai da te ,come: Segnaposti, segnatavoli ma non ancora rifiniti,le due cornici fatte interamente da me per le foto,il portafedi , i ventagli che verranno messi nelle wedding bag , i...
Ho creato un post
2800 giorni faBuongiorno ragazze manca meno di un anno al grande giorno e mi sono portata non avanti ma avantissimo con i fai da te .. Tipo con i segnaposti , i ventagli ,la lavagna arriva la sposa ,il guestbook ,le cornici e l'acquisto dei gadget per le foto...
Ho creato un post
2811 giorni faCiao a tutte noi ci sposeremo ad agosto dell'anno prossimo e volevamo già da ora vedere qualche preventivo e magari anche prenotare per la luna di miele.. Secondo voi riusciamo già adesso in agenzia nel caso a prenotare ? O bisogna ancora aspettare...
Ho creato un post
2819 giorni faFinalmente il -365 giorni sono arrivati anche per me...e finalmente adesso tutto sembrerà più vicino e reale ....
Ho creato un post
2819 giorni faSalve ragazze sono Martina e anche io sposerò il 3 agosto 2019... Mi piacerebbe condividere con voi dei consigli e idee oltre che la scelta della data del giorno più bello della nostra vita ...
Ho creato un post
2832 giorni faCiao a tutte ... Vorrei dei pareri, il problema è che : abbiamo scelto e confermato il fotografo ma adesso tutti hanno da ridire dicendo che non è per niente bravo e che non è affidabile ...secondo voi devo stare dietro a queste cose e cambiare...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao ragazze... dal titolo si capisce molto bene cosa voglio sapere ,voi cosa farete per la confettata ? Dico utilizzerete dei sacchetti ?
Ho creato un post
2840 giorni faCiao ragazze ... Vorrei un vostro consiglio riguardo il tableau de mariage ... Allora sto iniziando a pensarci ma proprio non so come fare e in che modo impostarlo ... Il nostro tema sarà lo stile shabby chic mi date alcune idee ? Grazie
Ho creato un post
2853 giorni faAnche per me sembra che qualcosa stia cambiando finalmente il 4 è andato via........-399
Ho creato un post
2872 giorni faSpose 2019 avete già iniziato con i fai da te?
Ho creato un post
2879 giorni faCiao a tutte chi come noi sposerà nel mese di Agosto 2019 a Cosenza? Come state messe con i preparativi ?
Ho creato un post
2883 giorni faBuona sera a tutte ... Su per giù che prezzi vi hanno fatto le band che avete scelto per l'intrattenimento del vostro matrimonio ?
Ho creato un post
2890 giorni faBuongiorno ragazze sapete farmi qualche consiglio su quele materiale usare per dare forma alla cornice del photobook? Un materiale facile da lavorare ,da trovare nei negozi e soprattutto non troppo costoso.. Grazie
Ho creato un post
2894 giorni faIl processetto si deve fare prima o dopo avere iniziato tutta la fase della documentazione ? Ma sempre 6 mesi prima ?
Ho creato un post
2897 giorni faBuonasera ragazze sono abbastanza confusa sulle tempistiche di tutte le documentazioni per il matrimonio .. Ancora ci vuole tempo perché sposo l'anno prossimo in Agosto però vorrei capirci qualcosina .. In che periodo devo iniziare con tutti i...
Fotografi garanzie ANFM