Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2416 giorni fa
Buongiorno a tutte .. sono un riscorsi 10 giorni e ieri sera mi sono decisa di fare il test .. mi ovviamente si vede chiaramente che il risultato è negativo .. ma mi sorge il dubbio sul finestra di controllo .. sulle istruzioni risulta che in...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2421 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
2448 giorni fa
Finalmente anche noi abbiamo raggiunto il traguardo , sabato 3 agosto abbiamo coronato il nostro sogno , eravamo e siamo ancora oggi felicissimi e raggianti ❤️😍 penso non ci sia emozione più bella di questa .. Grazie a tutte siete state preziose per...
2499 giorni fa
Eh a meno 49 giorni al nostro giorno speciale , oggi mi sono data da fare per personalizzare le bottiglie d’acqua da mettere poi nelle wedding bag .. lo stile del matrimonio sarà rustico e tutte le altre cose fatte interamente da me hanno lo stesso...
2511 giorni fa
Ci siamo quasi ,anche per noi il tempo stringe .. ma mancano ancora tante cose da fare e pensare , è proprio vero che fino all’ultimo giorno ci saranno cose da fare. Voi a che punto siete ?
2547 giorni fa
2580 giorni fa
Buonasera future sposine, volevo chiedervi un consiglio . Manca un mese alla promessa è come molte cose fai da te ho preparata anche dei getta riso per quel giorno , volevo sapere se secondo voi posso già riempirli adesso oppure devo aspettare !! Non...
2773 giorni fa
Buonasera a tutte anche questa volta mi serve un vostro aiuto .. Questa volta riguardo i segnaposti ,sto realizzando delle vere e proprie bustine di iuta con etichette ..all'interno vorrei mettere dei semini di fiori ma vorrei comunque far capire...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2783 giorni fa
2790 giorni fa
Buongiorno ragazze anche io finalmente posso farvi vedere i miei fai da te ,come: Segnaposti, segnatavoli ma non ancora rifiniti,le due cornici fatte interamente da me per le foto,il portafedi , i ventagli che verranno messi nelle wedding bag , i...
2816 giorni fa
Finalmente il -365 giorni sono arrivati anche per me...e finalmente adesso tutto sembrerà più vicino e reale ....
Ho caricato una foto nel post di Anna•👰🏼♥️
2871 giorni fa
Ciao sposine, sono di Napoli, noi ci sposeremo il 23 Settembre 2019 fortunatamente abbiamo già scelto la location, ce ne siamo innamorati ed ogni giorno rivedo sempre le foto, e capitato anche a vooooi? 😍😍 Che location avete scelto per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM