Diano Marina, Imperia · Da Settembre 2017
romantica, precisa e determinata
- Super Sposa
- 3.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faEcco qua il mio trucco fai da me.. Che ve ne pare?
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze sapete darmi una info? io e fm ci sposeremo nella chiesa in cui sono residente io. il certificato dichiarazione contestuale al mio comune è stato completamente gratuito. adesso però ci è stato detto che sicuramente lui al suo comune pagherà....
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze ho un piccolo quesito forse difficile da rispondere ma ci provo. Comincio con spiegarvi la situazione: Io e fm avremo un testimone a testa ma entrambi uomini. Per varie questioni abbiamo deciso che il cuscinetto piccolo per le fedi lo porterà...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze non so se mi potete aiutare anche per questo quesito, ma io ci provo perché finora mi avete dato tante volte aiuto. Ora sono in fase di prova trucco e ho deciso che a mia mamma regalerò il trucco per quel giorno. Però vorrei renderla...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze. Il parroco vuole sapere i dati dei testimoni ma non mi ha specificato nulla. Che voi sappiate basta nome e cognome o serve altro? Grazie a tutte
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze per me ormai siete diventate le amiche che nella realtà non ho, perciò per qualsiasi dubbio cerco il vostro prezioso aiuto. Avendovi già premesso che non ho amiche, so già che tante cose come frecce indicative verso la chiesa o il ristorante...
Ho creato un post
3002 giorni faScusate ma ho la connessione che fa i capricci. Il problema è che non riesco a trovare con la truccatrice una soluzione ai punti neri sul naso e sono in crisi perche non vorrei rovinare il trucco di quel giorno a causa dei punti neri. Voi avete...
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze solo oggi ho realizzato che questo sarà il nostro ultimo San Valentino da fidanzati!! Mi date un consiglio su cosa poter regalare a fm? qualcosa di significativo, che possa avere a che fare col matrimonio.. grazieeeeee
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte. Sapete illuminarmi sull usanza dove la sposa deve avere una cosa regalata ed altre cose? Ho un'amica che continua a dirmi che lei sarà quella che mi donerà qualcosa. ma non capisco. Se nessun altro ha questa usanza, non è che posso...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte...adesso ditemi voi se una sposa non è libera di scegliersi la marcia nuziale che preferisce?!? vi spiego. Il parroco ci ha detto che ovviamente possiamo scegliere tra quella di Mendelsshon e quella di Wagner. Noi abbiamo scelto...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio. La padrona di casa dove vivo ora mi ha detto che la mattina del matrinonio vuole venire a vedermi e a me fa un piacere enorme perché siamo in buonissimi rapporti. Ora secondo voi è il caso che le faccia...
Ho creato un post
3022 giorni faRagazze sono in crisi. Ho dei capelli che posso lavarli con lo shampoo migliore del mondo ma l'indomani sono già da lavare il problema è che ho la parrucchiera che verrà a farmi l'acconciatura e vuole i capelli non lavati al momento perché senno non...
Ho creato un post
3023 giorni faciao ragazze vorrei dare un tocco di colore all'abito avorio, includendolo ovviamente nel tema del matrimonio. Però non voglio fare cose esagerate. In Atelier mi hanno proposto una rosa gigante su un fianco da fare del colore che ho scelto, ma...
Ho creato un post
3024 giorni faDopo tutte queste feste, direi che la parola dieta suona molto male alle orecchie di tanti, compresa la sottoscritta che si mangerebbe pure il tavolo! Il problema è che tra un mese ho la prova per le misure definitive dell'abito, e vorrei tornare un...
Ho creato un post
3054 giorni faCiao a tutte ragazze. Ho un dubbio che spero mi riuscite a risolvere: al testimone spetta un invito praticare al matrimonio? O va bene lo stesso invito distribuito a tutti gli altri invitati? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. Ciaooo
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte ragazze. Potete consigliarmi dove posso acquistare l'intimo sposa online? Vorrei puntualizzare che ho bisogno di taglie abbondanti perciò da escludere yamamay, calzedonia ecc. Ringrazio già tutte coloro che mi aiuteranno
Fotografi garanzie ANFM