Diano Marina, Imperia · Da Settembre 2017
romantica, precisa e determinata
- Super Sposa
- 3.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2911 giorni faCiao ragazze.. Qui c'è fermento... A momenti arriveranno trucco parrucco fotografo e fioraio.. Sono agitatissima ma al contempo triste.. Mi ritrovo a provare due emozioni completamente diverse.. Ieri abbiamo dato l'ultimo saluto alla mia adorata...
Ho creato un post
2916 giorni faEccomi ragazze! Le unghie per il mio matrimonio sono pronte! Oggi tinta!
Ho creato un post
2919 giorni faMake up occhi deciso finalmente.. Vi lascio due foto per condividere con voi quest'altro tassello!
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze da adesso in poi anche il mio countdown segna monocifra! - 9!!!!! E l'ansia aumenta!
Ho creato un post
2924 giorni faPerfect - Ed Sheeran (Lyrics)
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze ho piacere di condividere con voi il nostro unico fai da te... Il nostro matrimonio avrà come tema la pasta. Perciò ogni cavaliere sarà come quello in foto ma con pasta diversa. Tutto il merito va a fm che li ha realizzati nei ritagli di...
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze necessito di un vostro consiglio. Una mia amica mi ha prestato un paio di orecchini a forma di pallina con Swarovski. Non posso indossarli alle orecchie perché mio fm mi ha fatto già la parure completa per il grande giorno. Perciò ho bisogno...
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze ho bisogno del vostro sostegno!!! oggi ho appuntamento con l'organista della chiesa per stabilire quali musiche suonare.. io ho già scelto con fm...ma stamattina volevo risentire ciò che abbiamo scelto e senza che me ne accorgo, piango come...
Ho creato un post
2936 giorni faRagazze sto preparando i tavoli del tableau. ho un dubbio...devo mettere solo i nomi oppure anche il grado di parentela? cioé per esempio al tavolo A c'è Giulia che è mia zia..devo scrivere zia Giulia o basta solo Giulia? grazie
Ho creato un post
2936 giorni faRagazze argomento un po noioso per molte di noi.. Io sono per il fai da te.. Non ho un'estetista di fiducia percio mi sono sempre arrangiata da sola... Ceretta o silk epil, sono sempre riuscita ad eliminare i fastidiosi peli superflui.. Peccato il...
Ho creato un post
2942 giorni faRagazze.. Come starò esattamente tra un mese a quest'ora? Mi sento agitata gi
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutte ragazze!!! ho bisogno di un vostro consiglio...ho preparato i coni portariso da mettere poi all'uscita della chiesa..il problema è che non ne ho idea di dove sistemarli...non so come farli stare in piedi ed in quale...
Ho creato un post
2972 giorni faRagazze chi di voi conosce la canzone di ramazzotti "sei un pensiero speciale"? Sarà la dedica che farò a fm. Però vorrei fare un piccolo cambio di parole quanfo
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze. Ho un dubbio che spero mi riusciate a chiarire. Io e fm marito ci sposeremo con rito religioso. Settimana scorsa siami andati in comune per sbrigare le carte delle pubblicazioni comunali ma non ci è stati chiesto se saremo in comunione...
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze mi consigliate cosa posso fare per evitare che la scarpa chiusa rischi di farmi effetto ciabatta? l'ho provata, ed essendo dimagrita un pò, mi si deve essere sgonfiato il piede ed ora tende ad essere leggermente larga (tipo mezzo numero)....
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze, ho una domanda che forse a tutte voi risulterà inutile, ma a me questo dubbio mi sta logorando il cervello da ieri. Praticamente ho raccontato ad una mia carissima amica che con la truccatrice mi è andato tutto a rotoli e quindi la...
Fotografi garanzie ANFM