'Napoli', Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2944 giorni fa
Ciao Ragazze, FINALMENTE lo posso indossare, l’abbiamo detto alle persone più importanti quindi da oggi sfoggerò il mio anello... volevo rendere partecipi anche voi💍💍💍 un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2945 giorni fa
Mi fate vedere le vostre location? 😍 sono tanto curiosa! Noi ci sposiamo il 28 luglio in questa chiesa di Longarone (BL) e la cena intima, saremo meno di 20, la faremo al castello di Zumelle. Sarà una cerimonia semplice ma molto molto sentita ❤️
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2954 giorni fa
Ragazze! Non so voi io l altro giorno ho comprato da yamamay un kimono è sottoveste abbinata avorio ma. Forse è meglio bianco ? Per i preparativi quando viene il fotografo? 🙄
Ho caricato una foto nel post di Maria
2954 giorni fa
Salve ragazze volevo un vostro parere non so cosa indossare mentre mi trucco nn vorrei essere troppo trasparente ma allo stesso tempo femminile avevo pensato al kimono con la scritta bride però nn sapevo cosa indossare sotto e poi ho visto questi...
Ho caricato una foto nel post di Carla
2961 giorni fa
Ciao ragazze per chi si ricorda il mio tema sarà quello delle costellazioni. I colori principali saranno rosa antico e blu. Adesso ho il problema di come allestire chiesa ristorante e il mio bouquet. Come fiori avevo pensato a delle rose rosa, rose...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2963 giorni fa
Salve ragazze premetto che il tema del mio matrimonio è Marino quale mi consigliate tra queste 2 bomboniere?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2971 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Santina
2975 giorni fa
Salve a tutte, volevo chiedere soprattutto a chi ha già acquistato scarpe da sposa se ha notato come me delle differenze, mi spiego se vedo Delle scarpe Albano, Francesco, o altre marche simili...il tacco è totalmente bianco e perfettamente in linea...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2975 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2985 giorni fa
sposine 2019 ci sieteeeeeee??? Mi rivolgo alle ragazza di napoli e provincia avete confermato la location? dove vi sposerete ?? io sono ancora molto indecisa AIUTOOO
Ho caricato una foto nel post di Daria
2985 giorni fa
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2988 giorni fa
Ragazze...manca sempre meno.. 124 giorni al bigday ❤️ vi mostro alcune immagini della chiesa in cui sarà celebrata la funzione, il mio abito, le scarpe, la pettinatura, la bomboniera, libretti messa e coni portariso, i segnaposti, il bouquet, i fiori...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2989 giorni fa
Ecco le mie scarpe da sposa...le ho prese senza starci a pensare su troppo!😊 anche perché le volevo semplici, senza fronzoli e rigorosamente Albano! Ps tra l'altro le ho trovate con lo sconto....che non guasta!!!😁😁 Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM