'Napoli', Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2820 giorni fa
Salve a tutte il matrimonio secondo me è una bella favola per tutte...vi lascio qlc fotina
Ho caricato una foto nel post di Viola
2820 giorni fa
Care ragazze da due giorni sono una donna sposata e sia io che mio marito( 😍😍😍) siamo felicissimi... Felicissimi di tutto... di ogni momento vissuto, della felicità e partecipazione dei nostri ospiti, di come è stata allestita la location, del...
2821 giorni fa
È stato veramente una favola il rito in spiaggia poi la ciliegina sulla torna...sono tanto felice vi lascio qlc foto amatoriale
2825 giorni fa
Il grande giorno sta per arrivare e non so ...sembra mi sfugga sempre qualcosa e si L emozione inizia a farsi sentire
2851 giorni fa
2851 giorni fa
Salve ragazze ieri ho fatto la prova trucco mi sposo di sera per quanto riguarda L occhio secondo voi devo evitare la sfumatura nera o sto bene? Mi date un consiglio?nn guardate il mio viso stressato!
Ho caricato una foto nel post di Agata
2852 giorni fa
2898 giorni fa
Ragazze io mi sposo qlc giorno prima in comune e poi farò il rito in location con abito bianco che ne dite di. Questo nn volevo la classica tuta lunga pensavo ad un vestitino solare nn troppo elegante vi piace? Nn so amcora se indosserò sandalo basso...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2916 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2916 giorni fa
Ragazzeeeee buona sera che idea avete per il vostro bouquet? A me piacciono molto questi delle foto 😍😍😍 in settimana ho appuntamento con la fiorista per definire tutto!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2926 giorni fa
Ciao ragazzeee..è vero che dovrò sposarmi l'anno prossimo ma sto già pensando al tema! Secondo voi con il colore azzurro o tonalità del celeste ancora da definire, in una location di montagna e non di mare.. Che tema potrei mai scegliere? Che nome...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2927 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che sono allergica ad alcune componenti presenti in TUTTE le tinture (anche quelle che fanno passare x "naturali"). Per questo motivo, alcuni anni fa ho dato un taglio drastico ai miei lunghissimi capelli in modo da confondere...
2927 giorni fa
Oggi ho scelto L auto Maserati suv e il bouquet che ne dite? Vi piace il mio colore è azzurro polvere
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2933 giorni fa
Ragazze sono in cerca di un accessorio o fermaglio particolare da mettere nei capelli nel giorno del mio matrimonio..quelli che mi hanno proposto in atelier dove ho preso l'abito non mi sono piaciuti..potreste darmi un piccolo suggerimento su chi...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2936 giorni fa
Secondo voi qual'è il prezzo giusto da spendere per una bomboniera sia per gli invitati amici, che per i testimoni? Aggirarsi tra i 7/8 euro è troppo poco secondo voi? E invece per i testimoni una ventina di euro?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2942 giorni fa
Ciao spose, oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il grande giorno e il risultato è stato che sono molto indecisa! La ricerca si sta rivelando alquanto difficile, più difficile della scelta dell'abito!!!! Il problema maggiore è la scelta...
Fotografi garanzie ANFM