'Napoli', Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2820 giorni faSalve a tutte il matrimonio secondo me è una bella favola per tutte...vi lascio qlc fotina
Ho creato un post
2821 giorni faÈ stato veramente una favola il rito in spiaggia poi la ciliegina sulla torna...sono tanto felice vi lascio qlc foto amatoriale
Ho creato un post
2825 giorni faIl grande giorno sta per arrivare e non so ...sembra mi sfugga sempre qualcosa e si L emozione inizia a farsi sentire
Ho creato un post
2851 giorni faSul lato sinistro c’è una treccia
Ho creato un post
2851 giorni faSalve ragazze ieri ho fatto la prova trucco mi sposo di sera per quanto riguarda L occhio secondo voi devo evitare la sfumatura nera o sto bene? Mi date un consiglio?nn guardate il mio viso stressato!
Ho creato un post
2859 giorni faSalve ragazze io farò un rito misto ovvero ci sarà un prete che ci darà la benedizione quindi ci sarà lo scambio delle promesse anelli e benedizione e volevo aggiungere qlc bella poesia mi date un consiglio?
Ho creato un post
2867 giorni faSalve ragazze grande delusione ho invitato circa 110 persone ( num minimo garantito ) e ad un mese e mezzo dal matrimonio già sembra che diano buca credo che se tutto va bene saremo 90 😬e poi persone che proprio non te lo aspettavi...nn voglio...
Ho creato un post
2868 giorni faSalve ragazze mi sposo con rito civile in location in spiaggia ci sarà un violino elettrico come musica alla mia entrata vorrei L alleluja di Coehn mi consigliate un altro paio di canzoni belle che vengono bene duonate col violino elettrico? Grazie
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze io mi sposo qlc giorno prima in comune e poi farò il rito in location con abito bianco che ne dite di. Questo nn volevo la classica tuta lunga pensavo ad un vestitino solare nn troppo elegante vi piace? Nn so amcora se indosserò sandalo basso...
Ho creato un post
2912 giorni faSalve ragazze col mio fm siamo andati a dare un occhiata alle fedi e a me piace la classica unoaerre 5 o 7 gr e al mio fm la comoda 😅non ci accorderemo mai ...ma secondo voi se prendessimo io la classica e lui la comoda?
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze di Napoli e provincia vorrei acquistare fedi classiche 5 grammi potete consigliarmi una gioielleria a buon prezzo?
Ho creato un post
2927 giorni faOggi ho scelto L auto Maserati suv e il bouquet che ne dite? Vi piace il mio colore è azzurro polvere
Ho creato un post
2952 giorni faSalve ragazze ma voi alla promessa in comune festeggiate? Se si come? Indosserete qlc di particolare ...
Ho creato un post
2952 giorni faSalve ragazze volevo un vostro parere non so cosa indossare mentre mi trucco nn vorrei essere troppo trasparente ma allo stesso tempo femminile avevo pensato al kimono con la scritta bride però nn sapevo cosa indossare sotto e poi ho visto questi...
Ho creato un post
2961 giorni faSalve ragazze premetto che il tema del mio matrimonio è Marino quale mi consigliate tra queste 2 bomboniere?
Ho creato un post
2965 giorni faSalve ragazze mi inviate un po’ di foto delle vostre bomboniere io sono indecisa...il mio e tema mare ...ma il punto è che nn so proprio scegliere e nn vorrei spendere tantissimo
Fotografi garanzie ANFM