Villasor, Cagliari · Da Settembre 2017
Io sono piuttosto permalosa, impulsiva...parto subito in quarta..
- Sposa Master
- 15.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faSalve a tutte care spose..qualche giorno fa ho ricevuto una lettera con invito a tenere pronta borsa da mare e accessori che un marinaio sarebbe passato a prendermi..io aspetto..ma...nn si vede ancora nessuno 😞😂😂😂
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze..ormai il countdown segna -12 giorni..nn vedo l'ora che sia il nostro giorno..ma ho paura di dimenticare qualcosa 😱😱😱 ho pronto tutto l'occorrente da portare in location la sera prima..il tabloid me lo preparano dei ragazzi stile...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazze..nn ho nessuna foto del trucco perché il mio FM è rientrato e la mia amica mi ha struccata di corsa..in compenso vi mostro la mia acconciatura..sono due versioni uguali..in una le ciocche vengono prese e attorcigliate mentre nella...
Ho creato un post
2945 giorni faBuonasera spose Manca un mese al giorno più bello della mia vita ma la mia vita sembra un incubo... Da Natale ho avuto un problema agli occhi che ancora non riesco a risolvere ..sono completamente cieca, chiusa in una stanza al buio e con gli...
Ho creato un post
2955 giorni faEbbene sì..care spose..oggi a -41 FM e io ci siamo trasferiti a casa nostra (x me spostamento breve..siamo sopra i miei 😂😂) .. desideravo questo momento da mesi ..pensavo che vivere insieme prima ci avrebbe abituato l'uno all'altra e dopo il...
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze ad oggi mancano due mesi esatti alle nozze 😱😱 l'ansia si fa sentireeeee...e voi come siete ragazze?? Nn vedo l'ora che arrivi quel giorno
Ho creato un post
2986 giorni faBuonasera ragazze...vedo e rivedo foto di mamme con abiti lunghissimi e super eleganti...😱😱😱ma solo mia madre ha scelto un abito normale!? Questa cosa mi sta mandando in crisi..ma in realtà io non ce la vedo con quei vestiti .vi lascio il modello...
Ho creato un post
2991 giorni faWeekend produttivo...ieri ci organizziamo con la mia testimone (quella che è rimasta) x andare a vedere le fedi..e sorpresa..era chiusa la gioielleria dove dovevamo andare...allora ne abbiamo trovato un'altra e siamo entrati..e le abbiamo trovate..la...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze..come da titolo ho bisogno di un consiglio...spesso sono impedita dall'usare tacchi a causa di fratture passate ai legamenti..ci sono giorni in cui i miei piedi dicono no a tutto...x questo avevo pensato a
Ho creato un post
3010 giorni faBuonasera care sposine..vorrei chiedervi quanto tempo prima avete confezionato le bomboniere?? Mancano tre mesi al matrimonio ma non vorrei lasciare tutto all'ultimo...solo che ho paura che i confetti diventino immangiabili. Voi come avete fatto??
Ho creato un post
3037 giorni faSalve sposine...oggi vi scrivo x aggiornarvi di un altro passo in più..abbiamo ritirato le partecipazioni 🎉🎉 nn sono quelle che avevo scelto all'inizio..con una scritta tutta personalizzata...queste hanno una scritta standard..però abbiamo puntato al...
Ho creato un post
3073 giorni faBuonasera sposine. ..tra i nostri preparativi mancano i fiori..e siccome nn sono un'amante delle cose che servono solo x figura, mi viene ansia a pensare di spenderci l'anima in fiori..chi di voi li ha già scelti può dirmi quanto ha speso e che...
Ho creato un post
3084 giorni faAltri due passetti sono fatti 😍 sono troppo felice... abbiamo ordinato le partecipazioni.. aspetto conferma x l'ora e poi stamperanno...oggi con mamma abbiamo preso le bomboniere x zie e madrine...ho scelto thun..tranne x mia madrina..x lei ho scelto...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao compagne di viaggio..oggi condivido con voi un altro passetto fatto..siamo stati al ristorante x definire qualche dettaglio..la torta è l'allestimento sono inclusi (così due cose in meno da pensare 💪💪🎉🎉) e abbiamo scelto il nostro menu...cosa ve...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao sposine, Questo Natale l'ho passato con un occhio bendato ma sono felice di averlo passato con le persone che amo... Ho pensato di regalare al mio futuro marito i gemelli a forma di motocross... In realtà l'ho fatto quasi per gioco mentre lui...
Ho creato un post
3114 giorni faChe bello..oggi abbiamo eliminato il 2...e siamo a -199 ..manca ancora tanto...ma il tempo passa ..super felice 😍😍⏳🕰
Fotografi garanzie ANFM