Caivano, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3071 giorni faSposine buonasera ho da chiedervi una cosa. Il mio fidanzato ha lavorato x anni fuori Napoli, ora è rientrato. X la documentazione del rito religioso oltre al certificato di battesimo, cresima corso pre-matrimoniale deve presentare anche il...
Ho creato un post
3088 giorni faSposine buonasera. Ma qualcuna conosce i prezzi degli abiti Millanova? Li
Ho creato un post
3099 giorni faMa se il cake topper lo comprassi su aliexpress?
Ho creato un post
3100 giorni faAdios 2. -199 giorni😍
Ho creato un post
3105 giorni faSposine buondì avrei bisogno di voi. Come partecipazione vorrei fare la pergamena. Qualcuna di voi conosce qualche rivenditore. Xò non deve essere un normale foglio a4 ma a cartoncino bello spesso xké le farò scrivere a mano. Grazie a tt😘
Ho creato un post
3106 giorni faMi sono innamorata di questi porta riso e libretto messa da aggiungere poi i ventagli cosa ne pensate?
Ho creato un post
3119 giorni faIl cibo piu' pericoloso e' la torta nuziale. 🍰Piccolo proverbio
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze buon pomeriggio ho un piccolo problema. Gli operai mi hanno fatto cadere la colla sul pavimento😡😡 sapreste dirmi una soluzione x toglierla non vorrei far sollevare queste mattonelle x metterne altre😕😢
Ho creato un post
3122 giorni faFioraio bloccato altro passo avanti😍.
Ho creato un post
3128 giorni faMi sorprende ogni giorno
Ho creato un post
3130 giorni faX le sposine napoletane. Sapete dirme se c'è uno showroom a napoli Ideasposa?
Ho creato un post
3132 giorni faForza sposinee puniamoli.
Ho creato un post
3133 giorni faSecondo voi se dovessi chiedere al mio fm di passare in atelier x scegliere un abito a suo piacimento da farmi provare è sbagliato? Mi farebbe piacere
Ho creato un post
3137 giorni faSposine buon pomeriggio. Io ho qualche pensiero. Ho soltanto bloccato ristorante chiesa e fotografo poi sono ferma.mancano 7mesi e mezzo devo muovermi? Ci sono gli altri ke mi dicono ke ci vuole tempo. Ma ho mille dubbi leggendo molte spose ke si...
Ho creato un post
3138 giorni faSposinee qualcuna conosce il brand di questo abito. Grazie
Ho creato un post
3140 giorni faSposineee buon pomeriggio guardando su Google poiché per la confettata non volevo fare il classico cono che ha stancato avevo pensato questa idea molto carina e sono riuscita a trovarla. Fare questi bauletti o cassette facendogli fare qualche...
Fotografi garanzie ANFM