Caivano, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2896 giorni fa
Ecco alcuni scatti di quella giornata. Mi risposerei altre infinite volte è un'emozione unica. Un abbraccio e grazie mille per tutto. Auguri a tutte voiiii
2932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2941 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2942 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Simona
2951 giorni fa
Salve sposine, avrò la mia promessa di matrimonio il 01 giugno ma sono indecisa su cosa comprare, premetto che vorrei un abitino corto da poter sfruttare poi in seguito in altre occasioni.. qualcuna di voi sarebbe così gentile da mostrarmi gli abiti...
2959 giorni fa
2960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danydà
2969 giorni fa
Ciao ragazze avete scelto la vostra torta????? Io ancora non ci ho pensato.... Credo farò fragole e crema ma non so come vorrei farla.... Voi avete già idee???? Fatemi sapere così prendo spunto
2985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2987 giorni fa
Come vedete questi abiti per la mamma della sposa per un matrimonio a pranzo? Quale tra i 2 preferite ?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2991 giorni fa
Brides, avete scelto la vostra torta ? Io no🙈 Se si , mettete una foto della vostra idea . Io ho preso le prime 4 foto da Renato Ardovino, penso sia il top del cake design , le restati da internet Questo sono più o meno le mie idee,cosa ne pensate ? ...
3001 giorni fa
3016 giorni fa
Sera sposineee. Mi sono innamorata di questi bouquet monofiore, qualcuna sa più o meno intorno a quanto si aggirano i preZzi?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3022 giorni fa
3035 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM