Caivano, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faEcco alcuni scatti di quella giornata. Mi risposerei altre infinite volte è un'emozione unica. Un abbraccio e grazie mille per tutto. Auguri a tutte voiiii
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze cosa ne pensate? Scusate l aspetto orrendo
Ho creato un post
2959 giorni faIl nostro primo e vero tassello
Ho creato un post
2960 giorni faE finalmente anke io ho trovato le mie scarpe😍😍 le adoro.
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze vi piace l'abito preso x la promessa?
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze scusate ma chi farà l offertorio? E sopratutto cosa si farà?
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze qualcuna si sposa il 4giugno 2018 nella Chiesa di Sant'Antonio di Posillipo?
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze cosa pensate di questi ventagli sinceramente
Ho creato un post
3016 giorni faSera sposineee. Mi sono innamorata di questi bouquet monofiore, qualcuna sa più o meno intorno a quanto si aggirano i preZzi?
Ho creato un post
3035 giorni faRagazze buonasera ke ne pensate di questa collana di perle come bomboniera?
Ho creato un post
3037 giorni faFinalmente a 4mesi e mezzo
Ho creato un post
3043 giorni faRagazze buonasera qualcuna conosce dove posso trovare un negozio con questo brand x Napoli. Mimilù non mi porta i vari negozi.
Ho creato un post
3046 giorni faRaga sera a tutte io sono di Napoli. Ho il mio fm ke x la mia gioia indosserà l'alta uniforme. Poike gli hanno chiesto un costo stratosferico qualcuna sa dirmi qualche negozio x Napoli ke noleggia abiti di alta uniforme polizia di stato? Grazie mille...
Ho creato un post
3046 giorni faSposine Buon pomeriggio. Io ho un piccolo problemino ho un po' di peluria basetta xké sono scura di carnagione, ma ho paura delle luci pulsanti x cicatrici o altro. C'è qualcuna che conosce un altro rimedio naturale?
Ho creato un post
3057 giorni faSalve sposine.Ed eccomi finalmente ho chiamato x l'appuntamento in atelier. Sabato mattina alle 9. Ma se dovessi indossare le calze mica dicono qualcosa?
Ho creato un post
3068 giorni faSposine buondì, volevo chiedere una curiosità io ho acquistato la carta Amalfitana x le partecipazioni ecc ecc, ma x quanto riguarda la carta rosaspina ke la vedo modo simile a quella che ho comperato quale è la differenza. Ho cmq viste ke hanno le...
Fotografi garanzie ANFM