Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1149 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
1149 giorni faCiao Sposin* Di ritorno dall’addio al nubilato, torniamo alle cose serie: domani pomeriggio avrò l’esame dei nubendi detto anche processetto con il parroco! I due fidanzati vengono interrogati separatamente e questo esame è protetto da segreto...
Ho ottenuto una medaglia!
1149 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
1149 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1149 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1149 giorni fa
1149 giorni faCiao ragazze ho fatto fare Gli MMS personalizzati quale confezione è più bella da fare presentare al tavolo
1149 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1149 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
1149 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1149 giorni fa
Ragazze buongiorno mi è sorto un dubbio.... Per chi ha figli e damiglele grandi come è l ingresso in chiesa? Chi entra prima ???
Ho partecipato al post di Annalisa
1149 giorni fa
1149 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
1149 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
1149 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
1149 giorni faCiao sposine, non sono solita condividere sui social lamentele. Ma mancano 3 settimane al nostro matrimonio e concedetemi un pò di stress. Ci sposiamo di lunedi,lo sanno tutti da un anno e mezzo, per nessuno è stato un problema, anzi, l'abbiamo fatto...
Fotografi garanzie ANFM