Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1120 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo acquistato dei gadget molto simpatici per le foto...(occhiali, cappelli, ecc...) ed avevamo pensato di acquistare una cornice per rendere più scenografica la cosa...vi allego l'idea di massima...vi piace? Avete fatto anche voi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1120 giorni fa
Ciao a tutte future sposini, come vanno i preparativi? Noi siamo a -54 e già iniziamo a sognare la nostra luna di miele 🥹😍 come da titolo andremo in Indonesia a settembre, tra Singapore, Ubud e Bali. Qualcuna di voi sarà pure lì in quel periodo?? 🥰 ...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1149 giorni fa
Ragazze buongiorno mi è sorto un dubbio.... Per chi ha figli e damiglele grandi come è l ingresso in chiesa? Chi entra prima ???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1159 giorni fa
Ciao ragazze,mi sposeró tra un mesetto con rito civile.. purtroppo il comune ha gia detto che non vuole il lancio del riso(e petali) alla fine della cerimonia,quindi stavo pensando ad un alternativa,e girando su internet ho conosciuto questo "lancio...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1164 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto avete speso all’incirca? Grazie!🙏 L’alternativa...
1165 giorni fa
Ebbene sì! Tra tante ansie, paure e forti emozioni, oggi il nostro countdown segna solo due cifre: -99 GIORNI AL NOSTRO SÌ 🥹🤍 Il gran giorno si avvicina sempre di più! 😍👰🏻♀️🤵🏻💒 E a voi quanto manca? A che siete con i preparativi? Come avete vissuto...
Ho caricato una foto nel post di Simone
1182 giorni fa
Ciao a tutti, c'è qualcuno ke si è sposato al santuario della MAdonna del Ponte ? Ho già parlato con il prete e mi ha detto ke la chiesa il giorno del mio matrimonio è al momento disponibile, ma mi ha detto di parlare con una ditta esterna per i...
1549 giorni fa
Salve a tutti, io e FM ci sposeremo a Luglio e ci piacerebbe celebrare la cerimonia nuziale all'aperto, possibilmente sia rito civile che religioso. Siamo quindi alla ricerca di una location adatta o una chiesa con spazio esterno e che si presti a...
Fotografi garanzie ANFM