Mondragone, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2279 giorni faCiao ragazze, è il secondo mese che utilizzo degli stick come test ovulazione, quelli canadesi acquistati online. Il primo mese non so se perché ho iniziato tardi a farli, ma mi usciva sempre una linea sbiadita e quella di controllo scura. Questo...
Ho ottenuto una medaglia!
2293 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2297 giorni faCiao a tutte è la prima volta che scrivo ma vi seguo sempre! Sono 3 mesi che io e mio marito ci stiamo provando, purtroppo da poco ho scoperto di soffrire di tiroidite di Hashimoto, che sto curando da un mese. Questo mese ho acquistato i test...
Ciao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Oggi abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate?
Ho ottenuto una medaglia!
2737 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2737 giorni faCiao a tutte 😊 Fra circa 6 mesi mi sposo 💞 Mi sto occupando per ora della ristrutturazione della casa e degli ultimi acquisti per l'arredo.. Immaginate l'ansia e l'emozione.. Un consiglio.. Ho scelto un top bianco (cucina lucida sotto antracite e...
Fotografi garanzie ANFM