'Roma', Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte! Premettendo che non sono una gran fan delle bomboniere, ho pensato di fare una bomboniera solidale (così almeno penso di aver fatto qualcosa di buono!). Qualcuna conosce le bomboniere solidali della Cuorematto? Io ho visto cose molto...
Ho creato un post
3030 giorni faCiao ragazze! Buon anno, finalmente il nostro 2018 è arrivato 🎉❤🎉❤ Con fm stiamo pensando al viaggio di nozze e lui mi ha proposto come meta Zanzibar.. Qualcuna di voi andrà o è già stata a Zanzibar? Noi come luna di miele vorremmo un viaggio total...
Ho creato un post
3034 giorni faCiao sposine! Ho una curiosità, che mi è sorta parlando con una mia amica sul viaggio di nozze.. Secondo lei, il viaggio di nozze dovrebbe essere il viaggio che si fa una volta nella vita. Quindi quei viaggi super lunghi, lontani e costosi.. Secondo...
Ho creato un post
3037 giorni faCiao a tutte! Sarà che le feste sono "finite" o l'aver mangiato troppo, ma questa sera mi sento molto triste e confusa.. Mi stanno venendo un sacco di dubbi sul matrimonio, in particolare per il viaggio di nozze.. Questo per noi è un periodo pieno di...
Ho creato un post
3047 giorni faSposine con il parquet in casa a me! Mi hanno consegnato casa da 10 giorni e sono presa dalle pulizie.. Mi trovo in difficoltà con il parquet, specialmente perché ho timore di rovinarlo.. Nonostante passi in continuazione la scopa, il panno cattura...
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze! Oggi mancano "già" 179 giorni al matrimonio! Domenica 3 mancavano sei mesi esatti! Di fondamentale mi manca: - abito fm - viaggio di nozze - bomboniere - partecipazioni - cresima (che faremo domenica 17). Non so che ordine seguire,...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao sposine, voi avete tutti già scelto chi saranno i vostri testimoni? Io sì, ho scelto mio fratello e la compagna. Tuttavia, fm ancora non si decide a scegliere (è indeciso tra due coppie di amici). Ci sposiamo il 3 Giugno e tra 10 giorni...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao ragazze, vi è mai capitato di dimenticarvi del matrimonio? A me è successo questa settimana, nonostante sto sempre a fantasticare e a pensare al matrimonio! Praticamente mi sono iscritta a un congresso giovedì 31 maggio dalle 8 alle 18 e io mi...
Ho creato un post
3132 giorni faCiao ragazze, oggi faccio un piccolo sondaggio, perché sono in cerca di ispirazioni e non so decidere.. Dove andrete in viaggio di nozze? Chi sposina del 2018 ha già prenotato? Grazie!
Ho creato un post
3133 giorni faCiao ragazze, come proseguono i preparativi? Ho un dubbio a cui penso da giorni. Chi, come me, vuole ordinare le partecipazioni online? Io pensavo a Vistaprint o alle Nozze di Alice (qui ho sentito parlare bene di entrambi, ma sono aperta anche ad...
Ho creato un post
3140 giorni faCiao! Sto pensando alla luna di miele e mi chiedevo quanto potesse costare un viaggio in Australia durante il periodo Natalizio (lì è estate). Noi ci sposeremo a Giugno, ma per motivi di lavoro dovremmo partire ad Agosto. Tuttavia, io a Settembre ho...
Ho creato un post
3142 giorni faSposine, sono troppo felice, tutto prende forma realmente! Oggi mi hanno chiamata i costruttori della nostra futura casetta per avvertire me e fm di andare in banca per parlare dell'accollo del mutuo. Inoltre mi hanno informata che probabilmente il...
Ho creato un post
3144 giorni faHola novias, oggi vorrei parlarvi un po' di alcune tradizioni che ho imparato a conoscere grazie alla mia permanenza in Spagna. Da Maggio sto vivendo a Granada e il week end, dal momento in cui non lavoro, ho l'abitudine di fare lunghe lunghe...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao future sposine e già mogliettine,ho una domanda/curiosità. Immagino che le future sposine fantastichino molto sulla vita da sposati, specialmente chi non convive e deve affrontare un'esperienza tutta nuova (come me). Ma ogni tanto vi viene...
Fotografi garanzie ANFM