Parma, Parma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2646 giorni faCiao ragazze io sono di Parma e stavo cercando un auto per il mio matrimonio. Io avevo puntato su stelvio, lexus.. Comuqnue un suv. Ma possibile che non trovo nulla? Voi siete nella mia stessa sistuazione? Aiutatemi!
Ho creato un post
2648 giorni faCiao ragazze, Il mio tema sarà l amore, quindi sara con le rose.. ma con colore rosa antico. Idee per il tablue mariage e i segnaposti?
Ho creato un post
2648 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò il 30 maggio 2020. Ho gia bloccato la data in chiesa, trovato il fotografo e partecipazioni, settimana prossima vado a vedere delle location, ma io non vedo l ora di andare in atelier Nicole. Chi di voi c e stata? Voi a...
Ho creato un post
2660 giorni faAnche io 30 maggio 2020😍
Ho creato un post
2676 giorni faCiao ragazze.. ho appena ricevuto la proposta.. che ansia Volevo saperese qualcuba di voi sa dirmi al nord qual é il giorno della settimana che costa meno ( Per fare il ricevimento) Saremo in un bel numero, ma non voglio spendere cifre allucinanti al...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao a tutte, volevo sapere qual era il mese migliore per sposarsi. Volevo fare sia rito civile che in chiesa, ma cone funziona.. é vero che dal rito civile devono passare massimo 6 mesi prima della chiesa?
Fotografi garanzie ANFM