Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
già manca ormai pooco e a breve tu sarai a -100!!!
Ti consiglio di vedere la loro pagina qui fra i fornitori.... Con noi sono stati correttissimi!!!
250€ ho contattato lo sky village da questo sito e si occuperanno loro di tutto! ;)
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
colori quasi uguali ai miei! unica differenza è in un colore: io invece del giallo ho scelto l'arancio..ma sempre pastello :-)
anche io!! ero tanto indecisa su quale colore pastello scegliere che alla fine ho deciso di metterli tutti!! ahahah e ho portato proprio questa foto dal fioraio e in sala! anche perchè la chiesa è tutta completamente bianca e ci vuole molto colore! e tu? che colori hai scelto?
ma lo sai che come foto del profilo hai esattamente le composizioni floreali che ci saranno al mio matrimonio? eheh quindi..bellissima foto!!! :-)
Io invece non vado d accordo con l aereo quindi esclusi viaggi con quello partiamo da civitavecchia ma alla fine è circa mezz ora di aereo quello è il mio massimo ahahahahah
Noi faremo crociera con la costa mediterraneo occidentale.
Eh si brava...ormai mancano solo 5 mesi. Voi con il viaggio cm siete messi invece?
Ti capisco io non sposo nella mia città quindi ogni cosa dobbiamo farla quando vado da fm...abbiamo girato anche x le bombo quando sono andata ma ci sono prezzi mamma mia ancora non sono state prese però stiamo valutando....ora venerdi vado e giriamo x la casa e se c è tempo x i mobili speriamo bene!
Ciao alessandra...non so se hai letto gli ultimi aggiornamenti...cmq di recente abbiamo bloccato fioraio,viaggio di nozze,lui ha preso il suo abito e stiamo xblocare musica x il ricevimento e chiesa. Tu invece?
Fotografi garanzie ANFM