Casalbuttano ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze!!! Oggi sono andata in atelier e ho trovato le mie scarpe. Sono di Les Manuelles...me ne sono innamorata😍😍 sono troppo contenta...vi piacciono??
Ho creato un post
3028 giorni faCiao ragazze!! Manca ancora un pò di tempo perchè mi sposerò a settembre ma stavo pensando da chi potrei farmi truccare. Avevo pensato di fare una prova in un punto Mac. Qualcuna di voi ha provato e mi sa dire come si è trovata? Sento dire che i...
Ho creato un post
3037 giorni faCiao ragazze!! Finalmente ieri abbiamo deciso la meta per il nostro viaggio di nozze... Faremo Singapore e Maldive...non vedo l'ora...sono troppo contenta😃😃
Ho creato un post
3054 giorni faCiao a tutte!!! Dunque a noi serviranno solamente due testimoni...mia sorella e suo fratello...fin qui tutto deciso. L'altra sera fm dice che probabilmente chiederà ad un amico di fargli da testimone. Io non vorrei averne altri...nel senso...sarebbe...
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutte!!! Io e il mio fm ci sposeremo a settembre 2018 con rito civile in una casa comunale..tanto per capirci sarà diciamo all'americana in un parco che sarà poi il ristorante scelto per il ricevimento. Il comune non è il nostro di residenza....
Fotografi garanzie ANFM