Casalbuttano ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2774 giorni faCiao ragazze...vi scrivo dalle Maldive...il 16 settembre ci siamo sposati ed è stato un giorno fantastico...tutti ci stanno facendo i complimenti e ci ringraziano per averli invitati alla nostra giornata speciale...siamo super contenti di com è...
Ho creato un post
2784 giorni faCiao ragazze/I...ebbene sì...domani ore 11.15 mi sposo...ho fatto un anno di preparativi sempre un pò in ansia e con un nodo alla gola e adesso che ci siamo sono super tranquilla e molto stanca (quello sì ma d'altronde questi sono giorni di fuoco)....
Ho creato un post
2789 giorni faA -5 ho terminato il nostro tableau...è fatto su plexiglass trasparente...per quello non si vede lo sfondo...vi piace??😊
Ho creato un post
2790 giorni faCiao ragazze!!! A -6 dal grande giorno chiedo al nostro vicino di casa (invitato al matrimonio) "allora domenica ci siete?"...lui si avvicina e dice"guarda io non sono molto da matrimonio quindi non penso di venire"...cosa??? Ma fino a qualche giorno...
Ho creato un post
2812 giorni faCiaooo!!! Ho fatto la prova acconciatura per il grande giorno. La volevo proprio così.😍😍 Vi piace?
Ho creato un post
2819 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco. Mi piace molto di più rispetto alla prima e sono soddisfatta. L'occhio sinistro (della foto) è un filino più chiaro. Penso che sceglierò questo. Voi cosa ne pensate? Vi piace? Grazie a chi mi...
Ho creato un post
2836 giorni faRagazze vi piacciono? Sono arrivati oggi. Penso di scrivere le nostre iniziali con un indelebile a punta fine sulla parte rigida.
Ho creato un post
2840 giorni faCiao donne!!! Stamattina ho fatto la prima prova trucco...cosa dite? Sotto all'occhio destro ha messo un filino di matita sfumata x provare ma pensiamo di non metterla. Cosa ne pensate? Il rossetto mi piace ma ne metterò uno più chiaro tipo quello...
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze....oggi mancano esattamente 2 mesi...aiuto!!! Detto questo ho un dubbio. Dunque...dove ci sposiamo che un parco enorme con questo salice piangente davvero grande e bellissimo. Fin dall'inizio avevo detto che avrei fatto il taglio della...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao ragazze!! Come vi avevo scritto nel post precedente ieri ho avuto il mio addio al nubilato. Che dire...sono state bravissime!! Sono arrivate a casa mia con fischietti e trombette😂 e dopo avermi fatto fare un giuramento e avermi munita di...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao donne!!! Oggi pomeriggio alle ore 17 passeranno le mie amiche e mia sorella a prelevarmi per il mio addio al nubilato. Aiuto!!! Non so proprio cosa mi aspetta...Però conoscendo le mie amiche sono sicura che mi divertirò...anche se un filino di...
Ho creato un post
2857 giorni faBuonaseeeera a tutte!!! Oggi ho fatto la prova unghie...cosa ne dite?
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze...stavo pensando...ma secondo voi è troppo presto comprare adesso i confetti da mettere nelle scatoline per i non invitati? Mi sposo il 16 settembre e non so se magari col caldo potrebbero non essere più buonissimi...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze!!! Anche per noi è arrivato il giorno dei -100!!! Da domani si passa alle due cifre!!! Sono in ansia già adesso figuriamoci come arriverò a settembre...ho sempre mal di stomaco e mi sono usciti brufoletti da stress...aiuto!!!
Ho creato un post
2917 giorni faCiao ragazze, premetto che non ho ancora fatto nessuna prova trucco ma stavo pensando🤔🤔il giorno del matrimonio più o meno quanto durerà la parte del trucco? So che dipenderà dal tipo di trucco ma volevo farmi un'idea perchè sto facendo un rapido...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze!!! Noi ci sposeremo a metà settembre. Abbiamo le partecipazioni già pronte e il mio fidanzato vorrebbe iniziare adesso a consegnarle in modo da giocare di anticipo. Vorrebbe evitare di arrivare all'ultimo senza sapere chi ci sarà e chi...
Fotografi garanzie ANFM