Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2109 giorni faPerché non scegliere le tonalità lavanda anche per le unghie? 💜 Ideale per chi vorrà avere un tocco diverso che magari possa richiamare altri elementi presenti di questo colore. Quale preferite tra le seguenti opzioni?
2109 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
2110 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
2110 giorni faCiao Community! 🌹❤️ Che ne dite se oggi parliamo di orecchini? Perché una cosa è certa, a prescindere dalla pettinatura che sceglierete nel giorno delle vostre nozze, indossarli è praticamente d’obbligo e daranno quel tocco in più al vostro look. Vi...
2110 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
2110 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2112 giorni faBuongiorno sposine, tutto bene? ❤️ Che ne dite di parlare dei guestbook? 📒🖋️ Gli invitati sono importantissimi durante il nostro grande giorno e il guestbook è il modo semplice e creativo con il quale gli si chiede di lasciare un pensiero...
2112 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2112 giorni faCiao Ladies 💖 Con questo sondaggio mi rivolgo specialmente a tutte voi sposine che lasceranno i capelli sciolti o faranno in semiraccolto. 💆🏼♀️ Come preferite la piega dei vostri capelli?
2112 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2112 giorni faParliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da condividerci di quello che vorreste comprare o avete...
2112 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
2112 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2112 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2118 giorni faLa damigella d’onore è una figura che vi aiuterà e arricchirà le vostre nozze! Vi piacerebbe averne una al vostro fianco? Votate sì o no! © Photoweddingstudio
2118 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
Fotografi garanzie ANFM