Bagheria, Palermo · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.846 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2845 giorni fa
Il Bacio: Modula la regolazione ormonale; Rafforza il sistema immunitario; Aiuta a superare il mal di testa; Combatte lo stress; Riduce il colesterolo; Diminuisce il rischio di sviluppare carie. Insomma, le buone ragioni per baciarsi sono...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2851 giorni fa
Buon gg ragazze ho una domanda quanto si risparmia facendo il fai da te rispetto a farle fare dalla confetteria le bomboniere ???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2852 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2875 giorni fa
Ciao sto cercando qualcuno che realizzi dei ritratti a caricatura. Sapete indicarmi qualcuno? Grazie mille a tutti
2886 giorni fa
Ciao ragazze, come al solito ho bisogno del vostro consiglio, mia mamma è una donna molto moderna e oggi parlando della vestaglia per la preparazione mi ha uscito dall'armadio la sua... Lei la guardava incantata, è stato come rivivere la sua...
2900 giorni fa
Ragazze oggi insieme alla mia testimone siamo andate a scesciere le fedi... In gioielleria me ne hanno proposte tantissime ma io mi sono innamorata delle confort della unoaerre da 3,5 mm in oro rosa... Piccola e delicata... Il mio FM invece prenderà...
2902 giorni fa
Ragazze ho cercato per mari e per monti questo fiore applicato Nell'acconciatura ma non riesco a trovarlo... Quindi chiedo solennemente il vostro prezioso aiuto... Consigliatemi anche un sito internet dove poterlo trovare... Vi ringrazio in anticipo...
2907 giorni fa
Finalmente le ho trovateeee... Semplici ma soprattutto comodissime... Prese per la modica cifra di 23€...vi piacciono? Un bacio a tutte voi 😘
2907 giorni fa
Allora ragazze avevo il piacere di farvi vedere il regalo che mi ha fatto la mia adorata suocera... Un bracciale morbido della Swarovski... Sa che esco matta per questi gioielli e mi ha voluta pensare... Che ne dite? Vi mostro invece anche la parure...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2919 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2927 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la mia prima prova trucco, che ve ne pare? Io sono rimasta contentissima del risultato anche se le foto con il cellulare non rendono giustizia al lavoro fatto dalla MUA... Fatevi sotto con i pareri 😁
3073 giorni fa
Salve ragazze, oggi mi sono cimentata con la grafica delle mie partecipazioni e l'I SPY, il mare sarà il nostro tema ed io ho fatto questi due bozzetti, che ve ne pare? Quali vi piacciono di più? Aiutatemi perchè sono nel pallone I...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3102 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Fotografi garanzie ANFM