Bagheria, Palermo · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.846 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2460 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di sapere quale sia la vostra foto preferita del vostro giorno più bello🤩 Attendo con ansia!! Inondate il post di foto!!❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2475 giorni fa
Community, Oggi mia la curiosità si è indirizzata agli abiti delle vostre mamme e/o di quelle dello sposo!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2493 giorni fa
Ciao a tutti, Per il matrimonio io e il mio fidanzato abbiamo scelto una chiesa che si trova a 300 mt. da casa mia. Quindi quella mattina, mentre lui verrebbe in auto (lui abita in un altro quartiere), io pensavo di venire a piedi da casa. Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Agata
2582 giorni fa
Premetto che non mi piacciono i fuochi d artificio classici. quindi la domanda è quanto costano questi della foto ??? Li metterei all ingresso degli sposi su due lati,come nella foto, e poi ne metterei identici dietro di noi al taglio torta. Ma nn so...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2597 giorni fa
Ciao community! Sono arrivata da poco su Matrimonio.com, quindi mi presento : Chiara, futura sposa 37enne dopo 10 anni di fidanzamento e superallergica alla qualunque! Avrei bisogno di idee su un bouquet a prova di polline, anche fuori dagli schemi,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2598 giorni fa
Carissime, è giunto il momento di condividere i nostri reali e personali gusti in fatto di abiti. Mostrateci i vostri meravigliosi abiti. ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2756 giorni fa
Buongiorno sposineeee... il giorno del mio matrimonio oltre alle foto di rito (stile reportage al 90%) mi sn divertita a fare smorfie (cm sempre)... Chi come me? Vi va di pubblicare la foto più buffa che avete il abito da sposa?
2763 giorni fa
Ho vissuto queste due settimane all'interno di una bolla... Sabato siamo tornati dalla luna di miele, non volevamo scendere dalla nave. Oggi è ripresa la nostra solita vita... E guardo indietro con un filo di nostalgia, per i preparativi, per la...
2777 giorni fa
Ebbene si... Ieri è stato il nostro magnifico giorno! Ho vissuto tutto alla perfezione e non è vero del tutto che la giornata vola in un attimo... Io me la sono goduta a pieno... Sono scesa in parrocchia facendo il corteo in strada (per me molto...
2788 giorni fa
Mancano 10 giorni al nostro giorno più bello e ieri abbiamo festeggiato l'ultimo anniversario di fidanzamento... Mi ha regalato un mazzo con 7 rose, come gli anni di fidanzamento che ci uniscono, di cui 2 bianche, per simboleggiare la nostra unione...
2804 giorni fa
Ragazze, per il mio matrimonio, per via del budget ridotto ho preferito fare molte cose insieme a mia mamma... Vi elenco tutto ciò che posto nelle foto: -la prima foto è il libretto (fatto interamente da me, anche la caricatura fatta con un programma...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2809 giorni fa
Ciao Spose.. Io mi sposerò in una location con piscina e dopo il pranzo continueremo con una festa facendo il bagno.. Vorrei comprare un costume intero particolare adatto, dove mi consigliate di vedere? Su internet non ho trovato granché che mi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2835 giorni fa
Ciao a tutte, Sono combattuta per il futuro acquisto delle fedi mi piacerebbero in oro rosa ma non vorrei spendere un esagerazione max 200 € l una. È possibile?? Se fosse per me farei incidere il primo anello, che è simile ad una fedina,vi piace? ...
2836 giorni fa
Ragazze salve, il mio ricevimento si terrà a bordo piscina, alla fine della cerimonia rimarremo (solo i più intimi) in sala per fare il bagno del "dopo la mezzanotte"... E il giorno dopo noi avremo l'ingresso gratuito perché pernotteremo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2837 giorni fa
Buongiorno belle spose come si può intuire dal titolo il nostro tema sarà "i dolci" Sorge un dubbio..secondo voi come dovrei fare le partecipazioni? Non ho idea se farle in modo diciamo...normale.. O in modo che riprenda il tema? Perché vorrei...
Fotografi garanzie ANFM