Bagheria, Palermo · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.846 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2763 giorni faHo vissuto queste due settimane all'interno di una bolla... Sabato siamo tornati dalla luna di miele, non volevamo scendere dalla nave. Oggi è ripresa la nostra solita vita... E guardo indietro con un filo di nostalgia, per i preparativi, per la...
Ho creato un post
2777 giorni faEbbene si... Ieri è stato il nostro magnifico giorno! Ho vissuto tutto alla perfezione e non è vero del tutto che la giornata vola in un attimo... Io me la sono goduta a pieno... Sono scesa in parrocchia facendo il corteo in strada (per me molto...
Ho creato un post
2779 giorni faNon vedevo l'ora di poter scrivere l'ultimo topic da nubile... Domani sposero il mio uomo... Sono trepidante, non mi aspettavo di provare questo mucchio di emozioni dopo due anni di convivenza... Oggi mi è arrivato il ciclo ma stranamente sono...
Ho creato un post
2788 giorni faMancano 10 giorni al nostro giorno più bello e ieri abbiamo festeggiato l'ultimo anniversario di fidanzamento... Mi ha regalato un mazzo con 7 rose, come gli anni di fidanzamento che ci uniscono, di cui 2 bianche, per simboleggiare la nostra unione...
Ho creato un post
2804 giorni faRagazze, per il mio matrimonio, per via del budget ridotto ho preferito fare molte cose insieme a mia mamma... Vi elenco tutto ciò che posto nelle foto: -la prima foto è il libretto (fatto interamente da me, anche la caricatura fatta con un programma...
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze salve, il mio ricevimento si terrà a bordo piscina, alla fine della cerimonia rimarremo (solo i più intimi) in sala per fare il bagno del "dopo la mezzanotte"... E il giorno dopo noi avremo l'ingresso gratuito perché pernotteremo...
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze, salve a tutte, sono felicissima... Oggi ho prenotato la nostra luna di miele... Partiremo con MSC il 15 settembre da Bari per le isole greche... Chi come noi? E poi, essendo una prima esperienza, vorrei consigli su tutto quanto! Cosa...
Ho creato un post
2879 giorni faSalve ragazze... Sapreste dirmi come vi sembra il prezzo che mi ha fatto il fioraio? Mi ha chiesto 500€ e comprende: SPOSO: composizione per la casa, piante per il portoncino, tappeto, bouquet a cascata(che poi consegnerà a me), petali, 10 fiori...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze, come al solito ho bisogno del vostro consiglio, mia mamma è una donna molto moderna e oggi parlando della vestaglia per la preparazione mi ha uscito dall'armadio la sua... Lei la guardava incantata, è stato come rivivere la sua...
Ho creato un post
2890 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Volevo un informazione riguardo al pagamento della crociera... Stiamo dando un' occhiata ai possibili itinerari con il mio FM... Ci piacerebbe tantissimo partire per le isole greche da Bari o Venezia... Ho controllato sui...
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze oggi insieme alla mia testimone siamo andate a scesciere le fedi... In gioielleria me ne hanno proposte tantissime ma io mi sono innamorata delle confort della unoaerre da 3,5 mm in oro rosa... Piccola e delicata... Il mio FM invece prenderà...
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze ho cercato per mari e per monti questo fiore applicato Nell'acconciatura ma non riesco a trovarlo... Quindi chiedo solennemente il vostro prezioso aiuto... Consigliatemi anche un sito internet dove poterlo trovare... Vi ringrazio in anticipo...
Ho creato un post
2905 giorni faFinalmente le ho trovateeee... Semplici ma soprattutto comodissime... Prese per la modica cifra di 23€...vi piacciono? Un bacio a tutte voi 😘
Ho creato un post
2905 giorni faAllora ragazze avevo il piacere di farvi vedere il regalo che mi ha fatto la mia adorata suocera... Un bracciale morbido della Swarovski... Sa che esco matta per questi gioielli e mi ha voluta pensare... Che ne dite? Vi mostro invece anche la parure...
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze ieri ho fatto la mia prima prova trucco, che ve ne pare? Io sono rimasta contentissima del risultato anche se le foto con il cellulare non rendono giustizia al lavoro fatto dalla MUA... Fatevi sotto con i pareri 😁
Ho creato un post
2955 giorni faRagazze, dopo aver cercato disperatamente un fotografo bravo ad un buon prezzo finalmente IL FOTOGRAFO C'È!! Per mia volontà avremo solo il servizio fotografico senza video, sia per il badget ridotto sia perché con le telecamere mi sento a disaggio....
Fotografi garanzie ANFM