Venafro, Isernia · Da Settembre 2017
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno😍😍 super emozionata😍👰🤵💏💍 25/08/2018❤
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutte... c'è qualcuno che il viaggio di nozze l'ha prenotato senza passare dall'agenzia? Ho trovato un sito Voyage Prive dove ci sono pacchetti convenienti!! Ci stavo facendo un pensierino a prenotare lì! Qualcuno ha già usato questo sito per...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao a tutte finalmente oggi ho trovato le scarpe per il matrimonio!! Mi piacciono tanto e sono come le immaginavo!
Ho creato un post
3011 giorni faCiao a tutte... come vi sembra questa bomboniera? A noi piace tanto ma ancora ho parecchi dubbi!! 🤔
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno a tutte volevo chiedervi un informazione... stavo facendo un giro sul sito di Marthas cottage e ho visto che ci sono i confetti in offerta e volevo approfittarne però mi servirebbero per giugno.... secondo voi potrebbero rovinarsi? Se c'e...
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno a tutte, mi servirebbe un informazione ma i testimoni devono per forza essere cresimati? Grazie e buona giornata
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze vi posto un modello di scarpa che mi piace tantissimo ma sono indecisa se potrebbe andare sul vestito bianco del matrimonio.... premetto che vorrei acquistare una scarpa che potrò riutilizzare Anche Per qualche altra occasione mi...
Ho creato un post
3052 giorni faFinalmente è arrivato il tanto atteso anello... sono contentissima ed é come l'avevo sempre immaginato!!
Fotografi garanzie ANFM