Venafro, Isernia · Da Settembre 2017
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno😍😍 super emozionata😍👰🤵💏💍 25/08/2018❤
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2772 giorni faCiao a tutte siamo tornati da qualche giorno dal viaggio di nozze e ora trovo un momento per scrivere!! Ci siamo sposati il 25 agosto ed è stato un giorno bellissimo, perfetto come vivere in una favola!!! Ci sono stati momenti emozionanti e momenti...
Ho creato un post
2811 giorni faCiao a tutte mancano 19 giorni alle nozze e mi manca da scegliere ancora le canzoni principali per il ristorante!!! 😣 mi date un aiutino mi servirebbe soprattutto qualche canzone proprio all’ingresso della location!! Grazieee
Ho creato un post
2821 giorni fafoto 1foto 2foto 3foto 4 Buongiorno a tutte, giovedì ho fatto la prova dell’acconciatura e ora sono un po’ indecisa... mi piacciono entrambi!! Consigliatemi!!🙏🏼😌
Ho creato un post
2837 giorni faSalve a tutte le spose di agosto 2018! Come va a voi?? Preparativi?? Tutto sotto controllo? Io diciamo che per il momento sto tranquilla ho tutto sotto controllo per il momento!! Ho solo tanta voglia che arrivi il 25 agosto
Ho creato un post
2856 giorni faSalve sposine a circa - 2 mesi dalle nozze sono alle prese con la casa... la cosa che mi sta mettendo un po’ in crisi è come disporre la cabina armadio... vi chiedo se potete postare qualche foto della vostra cabina armadio così da farmi qualche idea...
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte sono particolarmente felice perché ier finalmente abbiamo prenotato a - 3 mesi dal matrimonio, il viaggio di nozze!!! ✌🏼😍😍 Andremo a Ney York, cascate del Niagara e Santo Domingo!! Non vedo l’ora!!!! 😍😍😍🤩
Ho creato un post
2893 giorni faSposine buongiorno che bello oggi mancano 99 giorni al grande giorno... il tempo sta volando!! ❤️❤️ A voi quanto manca ? Un bacio a tutte 😘
Ho creato un post
2909 giorni faCiao sposine anche noi finalmente sabato abbiamo fatto la promessa!! Che dire emozioni uniche e ora aspettiamo il 25 agosto ❤️🤵👰🏻
Ho creato un post
2928 giorni faCiao sposine... oggi insieme a mia cognata abbiamo finito questi sacchettini... a me piacciono molto.. come vi sembrano?
Ho creato un post
2934 giorni faSposine agosto 2018 ci siete? Dove andrete in viaggio di nozze?? Noi ancora non prenotiamo!!
Ho creato un post
2937 giorni faBuongiorno a tutte... come avete letto dal titolo del topic a -4 mesi ancora non ho idea su che tema fare... Non vorrei fare i classici viaggio, numeri o fiori.... voi avete qualche idea particolare? Che tema avete scelto? Grazieee
Ho creato un post
2954 giorni faBuongiorno a tutte sposine oggi finalmente andremo di nuovo nella nostra location per scegliere il menù!! sono emozionata
Ho creato un post
2959 giorni faCiao a tutte... questa domenica è stata molto produttiva.... stamattina ho ritirato le partecipazioni (vi allego la foto) ditemi se vi piacciono! 😊 nel pomeriggio sono andata con la mia mamma e futura suocera nell'atelier dove ho preso l'abito e loro...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao sposine volevo postare una foto dei miei sacchettini per i confetti il giorno della promessa... spero che piacciano... me li sta facendo la mia futura cognata amcora sono da definire bene diciamo che questa é una bozza di come verranno....che ne...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao sposine... Io mi sposo a fine agosto e dovrei partire fine agosto inizio settembre che posti vi hanno consigliato in agenzia?!
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutte... Oggi dopo averlo letto da tante di voi anche per me via il 2.... mancano 199 giorni 😀😀😍.. si avvicina sempre di più!!! Non vedo l'ora 😍😍👰🤵
Fotografi garanzie ANFM