Venafro, Isernia · Da Settembre 2017
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno😍😍 super emozionata😍👰🤵💏💍 25/08/2018❤
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2772 giorni fa
Ciao a tutte siamo tornati da qualche giorno dal viaggio di nozze e ora trovo un momento per scrivere!! Ci siamo sposati il 25 agosto ed è stato un giorno bellissimo, perfetto come vivere in una favola!!! Ci sono stati momenti emozionanti e momenti...
2909 giorni fa
Ciao sposine anche noi finalmente sabato abbiamo fatto la promessa!! Che dire emozioni uniche e ora aspettiamo il 25 agosto ❤️🤵👰🏻
2928 giorni fa
Ciao sposine... oggi insieme a mia cognata abbiamo finito questi sacchettini... a me piacciono molto.. come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2956 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
2959 giorni fa
Ciao a tutte... questa domenica è stata molto produttiva.... stamattina ho ritirato le partecipazioni (vi allego la foto) ditemi se vi piacciono! 😊 nel pomeriggio sono andata con la mia mamma e futura suocera nell'atelier dove ho preso l'abito e loro...
2970 giorni fa
Ciao sposine volevo postare una foto dei miei sacchettini per i confetti il giorno della promessa... spero che piacciano... me li sta facendo la mia futura cognata amcora sono da definire bene diciamo che questa é una bozza di come...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2978 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2987 giorni fa
Buonasera ragazze .. stasera abbiamo iniziato a girare per vedere bomboniere... a me piace molto L idea di qualche profumatore in cristallo mentre al mio futuro marito piacerebbe più qualcosa di utile ... siamo un po’ in confusione!!! È voi sposine...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3000 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
3006 giorni fa
Ciao a tutte finalmente oggi ho trovato le scarpe per il matrimonio!! Mi piacciono tanto e sono come le immaginavo!
3008 giorni fa
Ciao a tutte... come vi sembra questa bomboniera? A noi piace tanto ma ancora ho parecchi dubbi!! 🤔
Ho caricato una foto nel post di Monica
3012 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
3046 giorni fa
Ciao ragazze vi posto un modello di scarpa che mi piace tantissimo ma sono indecisa se potrebbe andare sul vestito bianco del matrimonio.... premetto che vorrei acquistare una scarpa che potrò riutilizzare Anche Per qualche altra occasione mi...
3049 giorni fa
Finalmente è arrivato il tanto atteso anello... sono contentissima ed é come l'avevo sempre immaginato!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM