Fiume Veneto, Pordenone · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3137 giorni fa
Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò acquistando voi i capi, oppure saranno i loro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3139 giorni fa
Bellissime spose Parliamo di colori : come sarà l'abito più importante della vostra vita? Total white, sceglierete tra una delle tonalità del bianco, con qualche dettaglio colorato o tutto colorato? Parlateci del vostro vestito e se vi va...
Ho caricato una foto nel post di Zelinda
3140 giorni fa
Ciao sposineee quante di voi hanno già scelto la loro weeding cake?? Non so se c'è qualcuna come me ma la mia weeding cake la farò io! Ovviamente quella per le foto, poi quella da mangiare ci penserà il ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3140 giorni fa
Ciao ragazze, avete già comprato le bomboniere? Io non ho idea ma vorrei prendere qualcosa di utile... consigli?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3141 giorni fa
Ciao sposine!! Scelto l'abito, continuiamo il nostro giochino con le scarpe!! Dopo il matrimonio di Carrie Bradshaw nel film "Sex and the City" e il seguente matrimonio della it-girl Olvia Palermo sembrerebbe che nelle scarpe il colore,...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3141 giorni fa
Ciao ragazze! Non so voi, ma a me le bomboniere mandano letteralmente in crisi!! Non ho idea di cosa sia meglio fare... 😭 L'unica certezza che ho è quella di fare una bomboniera utile ma sono molto indecisa perché mi piacerebbe accontentare più gente...
Fotografi garanzie ANFM