Fiume Veneto, Pordenone · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Finalmente (dopo 12 anni) siamo marito e moglie. E stato tutto bellissimo. Ci siamo divertiti tutti quanti e mi hanno fatto complimenti tutti. Era una giornata spettacolare. ...
Bellissime spose Parliamo di colori : come sarà l'abito più importante della vostra vita? Total white, sceglierete tra una delle tonalità del bianco, con qualche dettaglio colorato o tutto colorato?...
Allora ragazze..ho bisogno di un consiglio...ogni volta che devo affrontare una sfida importante e che mi mette ansia io cado e mi rompo un piede...esempi: prima della patente, x la laurea...in vista...
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
A chi manca -1? Io non riesco piu dormire ho 3 mila ansie. 😮😮😮😮
Questa bellezza ha fatto la zia di mio FM. Non ho mai visto la roba più bella❤️❤️❤️
Sposine, ho una curiosità: che cosa ne pensate delle lampade prima del matrimonio? Personalmente non mi ispira molto l’idea e a voi? Chi di voi le farà o le ha fatte e chi no? Perché?
Ciao a tutte le sposine😘 ho una grande indecisione sui colori per gli addobbi, mi sposo il 27 maggio 2018... Consigliatemi✌
Sposine...avete già scelto la bomboniera??avete optato per l'oggettistica oppure per l'utile??sono ben accette foto se volete
Facevo una riflessione, ispirata dal primo incontro del corso prematrimoniale... vedo sempre più sposine che sono in cerca di una chiesa... ma non ne capisco davvero il senso... non voglio essere...
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Buon giorno sposine stamattina ho aperto Matrimonio.com e mi sono resa conto che oggi a salutiamo il 3... non mi sto rendendo conto di come sta passando il tempo... sono felicissima!! Buona giornata a...
Siamo a -3 settimane ed oggi un'amica mi comunica che tutta la sua famiglia ci sarà solo per la cena perchè in chiesa non ce la fanno a venire (alle 3.30). Ok è un mercoledì ma lo sa da un anno!...
Piccola curiosità....Da quanti anni state insieme al vostro FM???? Io quando mi sposerò saranno ben 11 anni!
Io davvero, non capisco! Sono stata ieri dal parrucchiere a farmi aggiustare i capelli e ho sfoltito il ciuffo. E tutti (e intendo tutti!) mi dicono "ma tu devi sposarti! Hai tagliato i capelli?"...
....mancano 9 giorni!!!Quante emozioni....e voi, a che punto siete?
Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere...
Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...
Ciao spose .curiosita quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ciao ragazze... viviamo a milano i parenti qui sono pochi. Ci vorremmo sposare in Puglia, siamo entrambi pugliesi. Il matrimonio lo vorremmo fare di sera e come location una masseria quindi stavo...
Buongironoo, ma voi come terrete i capelli??Un super raccolto, raccolto morbido con qualche ciocca qui e lì, semi raccolto che va sulla spalla di lato, semi raccolto che scende dritto sulla schiena, o...
Buona settimana sposine..velo si o velo no???lungo ,corto o a veletta???come lo preferite ???io lo metterò perché penso che il velo impreziosisca l'abito. Tra questi adoro l'ultimo
Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro...
Fotografi garanzie ANFM